Attualità Italiana

Previsioni Meteo ponte primo maggio 2015: che tempo farà?

Cosa dicono le previsioni meteo per il ponte del 1° maggio 2015? Temperature gradevoli e sole, almeno questi sono i primi indizi... e speriamo che sia davvero così!

previsioni meteo 1° maggio


Cosa dicono le previsioni meteo per il ponte del 1° maggio? Mancano ancora dieci giorni e quindi, come sappiamo, è difficile addentrarsi in previsioni troppo specifiche, tuttavia i primi indizi sembrerebbero essere incoraggianti per chi volesse muoversi. Il weekend del primo maggio dovrebbe essere all’insegna del bel tempo e delle temperature gradevoli, diversamente da quanto invece è previsto per il fine settimana del 25 aprile con l’Italia che sarà letteralmente spaccata i due (bel tempo al Sud e piovigginoso nel resto di Italia). Se avete dunque intenzione di passare qualche giorno fuori porta, meglio se scegliete il ponte del 1° maggio: avrete più possibilità di trovare bel tempo o comunque temperature gradevoli in linea con il periodo.

 PREVISIONI METEO 25 APRILE 2015: IL TEMPO PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

LE PREVISIONI METEO PER IL PONTE DEL PRIMO MAGGIO- Ripetiamo che qualcosa potrebbe cambiare da qui a dieci giorni ma le previsioni meteo che fino a ora hanno fatto capolino fanno ben sperare. Per cui non resta che essere ottimisti anche perché, se davvero fosse bel tempo, sarebbero molte le possibilità di passare questo ponte all’aria aperta, magari con una piacevole puntata al mare o con un picnic immersi nel verde in compagnia di amici o parenti.

 PREVISIONI METEO PONTE 25 APRILE, PIOGGIA O SOLE?

Primo maggio all’insegna del bel tempo in tutta Italia con un occhio di riguardo al Sud che potrebbe regalare temperature davvero molto gradevoli che potrebbero anche indurre qualche temerario a fare il primo bagno della stagione. Soleggiato però dovrebbe essere anche nel resto di Italia (al Centro e al Nord) per cui non ci resta che attendere questo atteso ponte che potrebbe regalare dei giorni davvero perfetti a livello di meteo. Il 1° maggio quest’anno cade di venerdì quindi sarebbero addirittura tre i giorni di vacanza da poter sfruttare per riposarsi e divertirsi. E se fosse bel tempo ancora meglio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.