Attualità Italiana

Omicidio Loris: per la difesa cambia l’orario della morte, Veronica avrebbe un alibi

Le ultime notizie da Santa Croce Camerina. Per la difesa di Veronica Panarello l'ora della morte di Loris è diversa da quella indicata dal medico legale. Per questo Veronica sarebbe innocente avendo un alibi di ferro


Da diverse settimane l’avvocato Villardita continua a ribadire che la difesa di Veronica Panarello insieme ai tecnici sta  lavorando per dimostrare la sua innocenza. E ci sarebbero delle prove che porterebbero a pensare che la mamma di Loris, oggi in carcere con l’accusa di averlo ucciso, sarebbe innocente. Ne parla finalmente a Mattino Cinque dove svela quelle che sono le prove che la difesa porterà al dibattimento se il processo inizierà. L’ora del delitto non sarebbe quella indicata dall’autopsia. Ricordiamo che secondo il medico legale che ha analizzato il corpicino del piccolo Loris il bambino sarebbe morto la mattina della sua scomparsa in un arco di tempo che varia dalle 9 di mattina alle 10. Secondo la perizia della difesa di Veronica Panarello invece le cose non sono andate così. Il bambino infatti sarebbe stato ucciso intorno alle 12 e per quell’ora, come ricorderete, la mamma di Santa Croce Camerina ha un alibi perfetto. Era infatti al corso di cucina nel castello di Donna Fugata. Ne parla proprio questa mattina l’avvocato Villardita in collegamento con Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque alla quale spiega quelli che sono i risultati della perizia fatta dal loro consulente.

Le parole dell’avvocato di Veronica in diretta a Mattino Cinque: “Noi abbiamo una certezza – dice il legale -: tramite il nostro consulente abbiamo effettuato una consulenza di parte a seguito del deposito di quella del pubblico ministero e abbiamo accertato che per quei parametri indicati in quella consulenza è impossibile che il bambino sia stato ucciso tra le 8.30 e le 10.00 perché, per quei dati, e soprattutto per l’assenza di macchie ipostatiche complete (che sono già complete dopo otto ore) l’orario della morte non può essere quello ma deve essere spostato in avanti almeno di due ore”. E quindi l’ora in cui Loris è stato ucciso sarebbe diversa: “Ci troveremo quindi verso le 12-12.30 un orario assolutamente incompatibile con la presenza della signora Panarello in quei luoghi. Abbiamo questa certezza che porteremo nelle sedi processuali perché vogliamo dimostrare l’impossibilità sotto il profilo materiale della commissione dell’omicidio da parte di Veronica“.

Dubbi anche sull’arma del delitto, secondo Villardita non è detto che il piccolo sia stato soffocato con delle fascette da elettricista come ipotizzato dall’accusa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Omicidio Loris: per la difesa cambia l’orario della morte, Veronica avrebbe un alibi

  1. Eh eh eh in arrivo la cassazione? Inventa, inventa, ma che bella parlantina che ha questo avv. Portale in cassazione le tue tesi…Oh però non dimenticare che c’è anche l’accusa ih ih ih

    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.