Attualità Italiana

Mariana Rodriguez sotto choc: ladri in casa adesso ha paura che succeda di nuovo

Mariana Rodriguez derubata racconta a Gente di come sta affrontando un momento difficile dopo aver avuto il ladri in casa


L’abbiamo vista sorridente nella puntata di Si può fare in onda ieri, la finalissima. Mariana Rodriguez però sta vivendo dei giorni difficili. I ladri infatti sono entrati in casa sua mentre era impegnata proprio con le prove di Si può fare. A raccontarlo è la stessa modella che si sfoga sul settimanale Gente e racconta l’accaduto. Lei non era in casa. Mentre era impegna con le esibizioni di Si può fare riceve una chiamata da parte di un suo amico. L’uomo le comunica che deve correre a casa: c’è un gran casino, sono entrati i ladri. Hanno portato via di tutto: dalle scarpe ai vestiti passando per i gioielli. Un furto per un valore di circa 100mila euro. Mariana perà è scioccata per il fatto che delle persone siano entrate nelle sua casa non per l’entità del furto stesso. Racconta che da piccola prendeva in giro sua zia, in Venezuela. La donna, avendo paura dei furti dormiva con la borsa sotto il cuscino. Mariana confessa: “Prima la prendevo in giro, adesso lo faccio anche io, ho davvero tanta paura”. 

Ma Mariana non si arrende, è pronta per ripartire. E infatti proprio ieri sera l’abbiamo vista sorridente in Si può fare, elegantissima e bella come sempre. La vita continuerà e lei dovrà affrontare tutto con coraggio. Racconta sempre a Gente l’ex concorrente di Pechino Express: “Ho pianto, ma non sono il tipo che rimugina. Ho un’indole coraggiosa, da guerriera. Sono sempre positiva. Mi sono fatta forza. Anche perché vivo da sola. Ho portato quel poco che che mi è rimasto in una cassetta di sicurezza in banca. Ora a casa non c’è più nulla. Comunque, possono rubarmi tutto ma non il sorriso”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.