Attualità Italiana

Roma, auto con tre rom scappa dalla Polizia e investe nove persone: 1 morto e 3 feriti gravi

A Roma, una automobile con a bordo 3 rom non si ferma all'alt della Polizia e investe nove persone, uccidendone una: è successo in via Battistini, in zona Boccea...

Rom


A Roma un’auto pirata con a bordo tre rom scappa dalla Polizia e investe nove persone uccidendo una donna e ferendone tre in modo molto grave. Succede in via Battistini, in zona Boccea, e il bilancio è davvero tragico. La macchina in fuga, una Lancia Lybra, è lanciata a 180 km/h in una delle zone più frequentate perché a pochi metri dallo schianto c’è la fermata della metro. E i feriti gravi, infatti, sono proprio persone che si trovavano in prossimità della fermata mentre la vittima, una donna filippina di 44 anni, stava attraversando la strada quando è stata investita dalla macchina impazzita. Un boato fortissimo, hanno riportato i testimoni che hanno assistito alla scena, poi lo schianto con la situazione che è apparsa gravissima fin da subito.

Molte persone accasciate per strada, sangue ovunque e motorini per terra. Insomma una vera e propria tragedia con i passanti che subito hanno cominciato a gridare lanciando l’allarme. Per la donna non c’è stato niente da fare mentre le altre persone rimaste coinvolte in questo folle incidente sono state immediatamente strasportate al Policlinico Gemelli e al San Filippo Neri: per tre di loro la situazione pare essere davvero molto grave e la prognosi rimane riservata.

ROMA, AUTO CON 3 ROM SCAPPA DALLA POLIZIA E INVESTE NOVE PERSONE: 1 MORTO E 3 FERITI GRAVI

A bordo dell’auto, dicevamo, c’erano tre rom: colui che guidava, proprietario anche dell’automobile, è un uomo di 24 anni, ma a bordo della Lancia Lybra anche una ragazzina di 17, l’unica che i Carabinieri sono riusciti a fermare per il momento. In fuga invece gli altri due uomini che, dopo lo schianto, hanno abbandonato la macchina per sfuggire a piedi agli inseguitori. La Procura intanto ha aperto un’inchiesta: per i tre rom l’accusa è di omicidio volontario. Sgomento tra coloro che hanno assistito impassibile alla scena e che hanno riportati dettagli sullo schianto: la macchina viaggiava a velocità altissima proprio per fuggire alla Polizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Roma, auto con tre rom scappa dalla Polizia e investe nove persone: 1 morto e 3 feriti gravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.