Attualità Italiana

Le rivelazioni dell’ex compagna di Ivano Russo: lui sa tutto, suo figlio sarà giudice

Si parla del processo per la morte di Sarah Scazzi a Pomeriggio Cinque: ospite Claudio, il fratello della quindicenne. Le ultime rivelazioni della ex compagna di Ivano Russo che non ha dubbi: lui sa tutto sull'omicidio


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 5 giugno 2015 si torna a parlare della morte di Sarah Scazzi. Da poco è iniziato il processo Scazzi Bis che vede protagonisti, in altre vesti, alcuni dei “personaggi” che abbiamo imparato a conoscere dopo quel maledetto agosto del 2010. Uno su tutti: Ivano Russo. Oggi il ragazzo non è più solo “il bello di Avetrana”, l’amico intimo di Sabrina, il ragazzo maturo per il quale la piccola Sarah aveva perso la testa. Oggi Ivano è un indagato e l’accusa per lui è pesante. Avrebbe mentito in merito ai fatti accaduti quel 26 agosto e dovrà rispondere di questo in tribunale. A rilanciare contro di lui la sua ex compagna, la madre di suo figlio, la ragazza che dopo tutto quello che era successo a Ivano aveva provato con lui a voltare pagina, la nascita di un bambino aveva fatto il resto. Ma oggi Virginia non ci sta e racconta di aver lasciato Ivano. Alcune delle sue dichiarazioni, frutto di intercettazioni tra lei e una sua amica sono state pubblicate su Oggi e se n’è parlato questo pomeriggio nel programma di Barbara D’Urso al quale ha preso parte anche Claudio, il fratello di Sarah.

Virginia l’ex compagna di Ivano Russo parla con una amica e le racconta che il ragazzo si è confidato con lei. “Ivano sa molto di più di quello che ha raccontato, sa tutto di quel giorno. Io l’ho lasciato perchè non ha voluto dire la verità” queste le parole di Virginia a una amica che le consiglia quindi di dire tutto agli inquirenti. Virginia è decisa a dire tutto, a raccontare quello che sa. Lo fa per amore di suo figlio, un figlio per il quale Ivano, a detta sua, non spende neppure 1 euro. Ivano, sentito anche nei giorni scorsi in merito, ha ribadito di non sapere nulla di quel pomeriggio, non era con Sabrina e non ha mai ricevuto dettagli su questa storia. E’ convinto che sia una ripicca della sua ex per una vendetta personale. Virginia invece commenta: “Sarà mio figlio il vero giudice“.

La D’urso chiede a Claudio cosa ne pensa di questa storia. Il fratello di Sarah racconta ancora una volta di aver conosciuto Ivano solo nel 2010, proprio quando successe il fatto. “Se ha detto bugie su quel giorno la sua posizione si aggrava e anche tanto” questa la frase di Claudio per commentare le ultime notizie su questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le rivelazioni dell’ex compagna di Ivano Russo: lui sa tutto, suo figlio sarà giudice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.