Attualità Italiana

Ivano Russo a Estate in diretta: vi racconto io chi era Sarah Scazzi

Nella puntata di Estate in diretta in onda il 15 giugno 2015 una intervista esclusiva a Ivano Russo che parla ancora una volta dell'omicidio di Sarah Scazzi


Intervista esclusiva a Ivano Russo, indagato oggi per falsa testimonianza nel processo Scazzi bis. Nella puntata di Estate in diretta in onda oggi Ivano torna a parlare della sua amicizia con Sarah, della sua amicizia con Sabrina. “Vi racconto io chi era Sarah” è questo il titolo dell’intervista che la giornalista del programma di Rai 1 realizza incontrando Ivano. Il ragazzo si dice fiducioso nonostante il nuovo processo, un processo nel quale lui non è un semplice testimone ma è indagato. I giudici hanno ipotizzato che lui possa aver mentito in merito ai fatti accaduto il 26 agosto 2010. E’ possibile che Ivano sappia quello che è successo nella villetta della famiglia Misseri? Le strane intercettazioni di quei giorni sembrano essere contro di lui e a complicare le cose ci si mette anche la testimonianza della sua ex compagna, madre di suo figlio, che ha voluto raccontare la sua versione. Secondo la donna Ivano saprebbe quello che è accaduto a Sarah perchè Sabrina glielo avrebbe raccontato.

LE PAROLE DELLA MAMMA DI SARAH SU IVANO RUSSO-LEGGI QUI

Ivano nell’intervista di oggi, come dicevamo in precedenza, si mostra sicuro e tranquillo. “Anche io voglio la verità, no una verità, so che sarà difficile ma solo il tempo potrà portare la fine di questa vicenda e potrà portare la giustizia”. La giornalista di Rai 1 gli fa notare che la mamma di Sarah, Concetta Serrano, ha dichiarato più volte che secondo il suo punto di vista forse Ivano sa qualcosa in più di quello che ha detto e gli chiede se fosse disponibile anche a un incontro privato con lei. “Io sono qui, la mia porta è aperta, sono pronto a rispondere a tutte le domande che mi vuole fare” queste le parole di Ivano che spera di vedere finalmente la fine di questa triste vicenda. Nulla di nuovo poi sul suo rapporto con Sabrina, per lui era solo un’amica ma forse avrebbe dovuto rendersi conto che lei voleva altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ivano Russo a Estate in diretta: vi racconto io chi era Sarah Scazzi

  1. Ivano dovrebbe dire semplicemente la verità sulla sua storia con Angela Cimino vera ed unica rivale di Sabrina Misseri e dovrebbe dire la verità sulle sue accuse a Vito Russo, sui veri rapporti negativi fra Sarah Scazzi e Mariangela Spagnoletti ma soprattutto sul suo accordo con i Pm “la testa dell’ avv. Russo e la negazione dell’ amore di Mariangela in cambio di una immunità penale mai ricevuta”. I Pm non sono stati ai patti. Fagli male. La signora Serrano Spagnolo si sbaglia su tutto, dovrebbe essere più obbiettiva. Non capisco se si lascia guidare da un rancore pregresso per Cosima per essere stata adottata o dai suoi avvocati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.