Attualità Italiana

L’assassino di Teresa e Trifone si nasconde in Albania?

A tre mesi dall'omicidio di Trifone e Teresa quali sono le novità su questo caso? Ecco le ultime notizie sulla morte di Teresa e di Trifone uccisi in macchina all'uscita dalla palestra


Sono passati esattamente tre mesi dal giorno in cui Teresa e Trifone sono stati uccisi. Subito dopo la loro morte il caso occupò le pagine di tutti i giornali e se ne parlò in molte trasmissioni televisive. A distanza di tre mesi da quel duplice omicidio però non ci sono notizie in merito a questo accaduto. Le ultime novità si possono leggere sul settimanale Giallo in edicola da oggi: una nuova pista viene lanciata, quella di una possibile fuga in Albania del killer. La persona che ha ucciso Teresa e Trifone non è più in Italia si nasconde in Albania? Secondo la rivista di cronaca nera, questa pista sarebbe al vaglio degli inquirenti che da quel 17 marzo non hanno mai smesso di cercare l’assassino anche se mediaticamente si è spenta quasi del tutto la luce su questo caso.

Leggiamo su Giallo: “Cosa lega il duplice omicidio di Pordenone all’Albania, Paese dove il colpevole si sarebbe rifugiato per sfuggire alla cattura da parte dei carabinieri? Giallo ha già risposto a queste domande nelle scorse settimane, quando vi avevamo parlato della possibilità che dietro alla morte di Teresa e Trifone ci fosse una vendetta trasversale, cioè perpetrata non ai danni dell’autore di uno sgarro, ma delle persone a lui molto vicine, come amici o famigliari. Il duplice delitto, infatti, potrebbe essere maturato nell’ambito di una “guerra” tra bande rivali entrambe dedite ad attività illecite...”

La chiave di questo delitto andrebbe ricercata in una rissa: siamo al night-club “Riverside” di Valvasone. Nel mirino del killer ci sarebbe solo Trifone, Teresa sarebbe morta perchè quella sera era in sua compagnia.

Sempre secondo quanto leggiamo su Giallo, Trifone, era legatissimo al romeno responsabile del pestaggio dei due albanesi, la cui banda potrebbe aver ordito un piano per vendicarsi. La rissa nel locale quindi sarebbe il punto di partenza di questa brutta storia e le indagini starebbero andando avanti in questo senso. Trifone ucciso solo perchè molto amico di questa persona e Teresa assassinata a sangue freddo perchè era testimone di questo delitto. Ma è possibile che sia questo il movente di un duplice omicidio?

Nelle ore successive all’omicidio il killer avrebbe poi lasciato Pordenone per rifugiasi in Albania senza lasciare, apparentemente, tracce in Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “L’assassino di Teresa e Trifone si nasconde in Albania?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.