Attualità Italiana

Grave lutto per Mario Balotelli: è morto il suo papà Francesco

Grave lutto per Mario Balotelli che ha perso suo padre. Francesco Balotelli è morto questa mattina a Brescia: le ultime notizie


Una bruttissima notizia per la famiglia Balotelli. Da qualche ora è stata diffusa la notizia che riguarda il padre del calciatore. Francesco, padre adottivo di Mario, era malato da tempo ed è morto poche ore fa. Domani dovrebbero tenersi a Brescia i funerali. Secondo le parole degli amici del calciatore, Balotelli avrebbe preso molto male questa notizia, era infatti legatissimo a suo padre. Sarebbe in casa con sua madre senza voler parlare con nessuno. Comprensibile il dolore di un ragazzo che è stato adottato e cresciuto con grande amore da una famiglia in Italia. Comprensibile la sua sofferenza e la voglia di non parlare con nessuno. Balotelli, che da poco è diventato papà di Pia, la bambina avita con Raffaella Fico, ha solo da qualche mese iniziato ad avere un rapporto sereno con la piccola. E proprio adesso che sembrava aver trovato un suo equilibrio, anche grazie all’affetto di Raffaella e della piccola, una brutta notizia ha cambiato la sua vita.

Una bella dimostrazione del forte legame che lega Mario ai suoi genitori si era avuta all’Europeo 2012, quando dopo uno dei due gol alla Germania l’ex rossonero era corso ad abbracciare i genitori sugli spalti. I genitori di Balotelli del resto erano sempre stati vicini al calciatore in tutte le situazioni anche le più complicate dimostrando di essere sempre dalla sua parte. Facile quindi capire i sentimenti che il giovate attaccante sta provando in questo momento.

Mario Balotelli appena ricevuta la notizia della morte di suo padre è tornato subito a Brescia per riabbracciare sua mamma Silvia e i suoi fratelli. Per ora non ci sono comunicati ufficiali e notizie in merito. La famiglia vive nel silenzio queste ore di immenso dolore. Condoglianze dal mondo dello sport e non solo al calciatore per questa sua grave perdita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.