Attualità Italiana

Asti rapina in tabaccheria: donna accoltellata, ladro in fuga

Le ultime da Asti: una donna è stata colpita durante una rapina nella sua tabaccheria. Il ladro è in fuga, la signora rischia la vita in ospedale


Notizie Flash– Si apre nel sangue la giornata di Asti. Tragico epilogo per una rapina oggi 4 luglio 2015; poche ore fa in una tabaccheria-edicola di corso Volta ad Asti c’ stata una rapina che ha coinvolto una signora. Stando alle prime ricostruzioni, qualcuno è entrato nel negozio subito dopo l’apertura, intorno alle 7. Dopo aver colpito la donna che è stata poi portata in ospedale, i’uomo sarebbe scappato. Il ladro è in fuga e lo cercano le forze dell’ordine.

La ricostruzione- Con l’aiuto dei testimoni arrivati dopo sul posto è stato anche possibile cercare di capire cosa sia realmente successo questa mattina ad Asti. L’uomo sarebbe entrato nella tabaccheria con l’intento di compiere una rapina. La donna avrebbe reagito ed è stata colpita. Un cliente l’ha trovata a terra in una pozza di sangue e ha chiamato immediatamente i soccorsi. La donna è stata ricoverata in ospedale e le sue condizioni appaiono gravi. Intanto è scattata la caccia all’uomo; sull’episodio indagano i carabinieri. Si spera che la donna, grazie all’intervento dei medici, possa salvarsi e che possa anche fornire dei dettagli utili. Ma come potrete immaginare di primaria importanza adesso sono le sue condizioni di salute. Intanto il ladro viene cercato in tutta la provincia ma non sarà semplice individuarlo e fermarlo. Queste le ultime notizie da Asti con la speranza che la signora coinvolta nella rapina di oggi possa star presto meglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.