Attualità Italiana

Molesta sul bus una bambina di 10 anni, poi picchia la madre che la difende: succede a Roma

La bambina molestata sul bus a Roma: la mamma prova a difenderla ma il molestatore la picchia. Le ultime notizie dalla capitale


Una giornata come tante si trasforma in una giornata da incubo per una mamma e per la sua bambina che erano insieme su un bus a Roma. Il 492 un autobus che passa nelle zone “centrali” della capitale per arrivare poi alla stazione Tiburtina, non un autobus di periferia insomma. Ma anche su un mezzo che ospita molto turisti e pendolari succede qualcosa che forse non ti aspetti. Un uomo ha iniziato a molestare la bambina di 10 anni davanti a tutti noncurante di niente e nessuno. La mamma della bambina ovviamente ha subito cercato di difendere sua figlia e l’uomo, per tutta risposta, si è scagliato contro di lei picchiandola.

I FATTI E L’EPILOGO DELLA VICENDA- I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un 41enne di origini siciliane, con precedenti, con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate.

I fatti si sono svolti due giorni fa a bordo del bus di linea 492. L’uomo è stato bloccato in via Barberini mentre stava tentando di fuggire dopo aver pesantemente molestato una bambina di 10 anni che si trovava a bordo del mezzo pubblico insieme alla madre, la quale, a sua volta, è stata malmenata dal 41enne dopo essere intervenuta a difesa della figlia.

L’uomo ha cercato di scappare scendendo dal bus ma in strada ha iniziato a correre. Le forze dell’ordine hanno notato un atteggiamento strano da parte dell’uomo e hanno deciso di fermarlo. La donna e la bambina, in evidente stato di shock, sono state portate all’ospedale «Bambin Gesù» dove gli sono state diagnosticate lesioni guaribili, rispettivamente, in 30 e 2 giorni. Il 41enne, secondo quanto riportano i quotidiani romani, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato portato nel carcere di Regina Coeli. Finisce così l’incubo della bambina e della sua mamma anche se un fatto di questo genere non si dimentica di certo facilmente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Molesta sul bus una bambina di 10 anni, poi picchia la madre che la difende: succede a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.