Attualità Italiana

Quindicenne cade da una tettoia durante una festa: grave in ospedale

Brutto incidente per un ragazzo di 15 anni che durante una festa cade da una tettoia: succede a Salerno, ecco le ultime notizie


Notizie flash-Non ci sono molte informazioni su un fatto accaduto a un minorenne ieri sera in provincia di Salerno. Ma una cosa è certa: le sue condizioni sono gravi e lotta in ospedale tra la vita e la morte.

I fatti e le ultime notizie da Salerno– Un ragazzo di 15 anni è rimasto ferito in maniera grave dopo essere caduto da un’altezza di sette metri la scorsa notte a Mercato San Severino durante una festa con dei coetanei in casa di uno di loro. Doveva essere la festa di compleanno ma una serata di spensieratezza si è trasformata in tragedia.

L’incidente – si è saputo dai Carabinieri – è avvenuto intorno alle 2 e – secondo i primi accertamenti – potrebbe essere stato causato dal cedimento strutturale di una tettoia. Il ragazzo è in prognosi riservata all’ospedale di Salerno. Come detto in precedenza, e come riferiscono anche i quotidiani campani, le condizioni del ragazzo sono gravi. Si spera però che le cure dei medici possano servire per fare in modo che possa salvarsi. Saranno utili le testimonianze degli amici del ragazzo, presenti alla festa che si stava svolgendo ieri notte, per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.