Veronica Panarello torna a Santa Croce Camerina: potrà pregare sulla tomba di Loris
Veronica Panarello lascia il carcere e torna a Santa Croce Camerina per pregare sulla tomba del piccolo Loris: le ultime notizie
Sarà una giornata molto particolare quella vissuta da Veronica Panarello. La mamma di Loris, accusata di averlo ucciso il 29 novembre del 2014, ha ottenuto un permesso straordinario. Potrà infatti fare visita oggi al cimitero di Santa Croce Camerina per pregare sulla tomba del suo bambino. Veronica, che da sempre si dichiara innocente, ha più volte espresso la volontà di pregare sulla tomba di suo figlio, avrebbe voluto essere presente anche il giorno del suo funerale ma in quel caso la procura non ritenne opportuno accordare il permesso. Nel pomeriggio di oggi invece Veronica lascerà il carcere di Agrigento per recarsi, scortata, al cimitero di Santa Croce Camerina che in quei momenti resterà chiuso al pubblico. Veronica sarà da sola con il suo bambino, non potrà incontrare nessuno. Non ci sarà neppure la possibilità di incrociare suo marito Davide che, secondo quanto riferiscono fonti giornalistiche, non sarebbe a Santa Croce Camerina in questi giorni.
LA LETTERA DI VERONICA PANARELLO: CHI SA PARLI
Da tempo Veronica aveva espresso questo desiderio insieme a un altro: quello di poter rivedere il suo bambino, il piccolino. Ma secondo gli esperti non sarebbe ancora il caso di far incontrare il bambino con la sua mamma. Dall’8 dicembre, il giorno in cui Veronica è stata arrestata, il piccolo vive con il suo papà, Davide Stival e non è mai stato portato in carcere per incontrare sua madre.
Veronica dal canto suo continua a ribadire la sua innocenza, continua a dire di non avere nulla a che fare con la morte di Loris. I suoi avvocati sono convinti che, quando arriverà il giorno del processo, con il dibattimento, loro potranno dimostrare che tutte le accuse possono essere facilmente smontate per dimostrare che la Panarello non ha ucciso suo figlio.