Attualità Italiana

Metro A Roma: fiamme nella stazione di San Giovanni, gli aggiornamenti

Le ultime notizie da Roma: chiusa la metropolitana alla stazione di San Giovanni a causa di un incendio. Ecco lo stato della rete in tempo reale dopo l'incendio del 24 agosto 2015


Pomeriggio da dimenticare per i pendolari di Roma che viaggiano sulla metro A. Ancora una volta traffico della metropolitana in tilt ma anche tanta paura per i passeggeri che stavano viaggiando sui mezzi della capitale. Paura e disagi sulla metro A dove un principio di incendio ha causato l’evacuazione e la chiusura delle stazioni di San Giovanni, Manzoni e Re di Roma. Le fiamme sono divampate a San Giovanni. Ad andare a fuoco è stato un cumulo di immondizia. Lo riferiscono i vigili del fuoco. Vediamo lo stato della rete a la situazione con la aggiornamenti in tempo reale.

ROMA METRO A CHIUSA A CAUSA DI UN INCENDIO: LE ULTIME NOTIZIE DEL 24 AGOSTO 2015

Ancora un biglietto da visita negativo quello che offre la capitale. Ci si chiede come sia possibile che nella stazione di San Giovanni fosse presente un cumulo di spazzatura così grande tanto da provocare un incendio. La metropolitana non ha mai smesso di funzionare ma è stato necessario bloccare le fermate alle tre stazioni per le operazioni di pulizia. La chiusura di Manzoni e Re di Roma è stata inevitabile perché il fumo, tramite quello che in gergo viene definito ‘effetto stantuffo’ provocato dal passaggio dei treni, da San Giovanni si è velocemente propagato attraverso i tunnel. L’Atac ha attivato navette tra le fermate di Termini e Pontelungo.

Secondo quanto si legge sul sito dell’Atac che aggiorna in tempo reale le notizie sullo stato della rete, le stazioni di Ponte Lungo, Manzoni e Re di Roma sono state riaperte mentre resta chiusa la stazione di San Giovanni per ulteriori controlli e per capire cosa sia davvero successo. Sul posto ci sarebbero ancora i vigili del fuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.