Attualità Italiana

L’omicidio di Eligia Ardita: l’audio choc della telefonata al 118 di suo marito Christian

Le ultime notizie sul caso Eligia Ardita: pubblicato l'audio della chiamata al 118 di Christian Leonardi, il marito della donna che ha confessato di averla uccisa dopo una lite


Una esclusiva della redazione di Giallo quella che oggi ci permette di ascoltare dalla sua viva voce la telefonata fatta dal marito di Eligia Ardita la sera in cui la donna è stata uccisa. E’ Christian Leoanrdi che prende il telefono e chiama il 118 e chiede aiuto. Come potrete sentire voi setti nell’audio di questa chiamata l’uomo sembra essere abbastanza tranquillo mentre chiede agli operatori del 118 di mandare un’ambulanza. Ricordiamo che dopo mesi di silenzio il Leoanrdi sabato ha deciso di confessare ammettendo di esser stato lui a uccidere la giovane Eligia, la mamma all’ottavo mese di gravidanza. Mamma non lo era ancora diventata ma per i suoi parenti più cari lo è stata, ha portato in grembo la piccola Giulia, questo il nome che la bambina avrebbe dovuto avere, ma poi purtroppo non ha potuto vedere la sua nascita. Suo marito le ha tolto la vita, lui racconta di un tragico incidente ma i genitori di Eligia non vogliono credere a questo racconto e continuano a ribadire di volere tutta la verità su quella notte. In una recente intervista il padre di Eligia, il signor Agatino Ardita ha raccontato che sua figlia in sogno ha raccontato molti dettagli di come sono andate le cose quella sera, dettagli che lui stesso ha riferito alle forze dell’ordine. Gli aveva anche detto che presto suo marito avrebbe confessato e così è stato.

Come potrete sentire dall’audio, il Leonardi spiega che sua moglie è incinta. Nella telefonata dice che ha perso conoscenza. La sua voce sembra essere pacata e tranquilla.

L’uomo aspetta che il centralinista gli dica il da farsi ma chiude la telefonata con un semplice “grazie mille”. Non dice di essere veloci, non chiede informazioni, non lascia trapelare nessun tipo di emozione. Ovviamente la sensazione che arriva è una cosa ma va anche ricordato che l’uomo poteva essere sotto choc. Certo è che il silenzio che si sente in sottofondo a questa telefonata è davvero da brividi.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’AUDIO DELLA TELEFONATA DEL LEONARDI AL 118



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.