Attualità Italiana

Omicidio Pordenone: l’indagato cambia versione, era vicino al luogo del delitto

Le ultime notizie da Pordenone in merito all'omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone: l'indagato Ruotolo cambia versione, era nei pressi del luogo del delitto quella sera, ecco il suo racconto


Oggi è il giorno di Giosuè Ruotolo il giorno in cui il militare risponderà alle domande degli inquirenti. Qual è il suo legame e il suo coinvolgimento con l’omicidio di Teresa Costanza a Trifone Ragone? Giosuè Ruotolo si è sempre detto estraneo ai fatti ma oggi, prima che il ragazzo inizi il suo racconto, arrivano delle indiscrezioni. Secondo quanto si legge sul Corriere della sera, oggi Ruotolo cambierà versione dei fatti. In un primo momento infatti il ragazzo aveva raccontato che la sera dell’omicidio di Teresa e Trifone si trovava a casa, aveva mangiato con i suoi coinquilini e in un secondo momento era uscito. Questa la versione che dal primo giorno il ragazzo ha dato. Adesso si cambia. Ma è una coincidenza che il cambio di rotta avvenga solo dopo la diffusione di due fotogrammi che mostrerebbero la sua macchina vicino al luogo del delitto proprio nell’ora in cui lui aveva detto di essere in casa?

GUARDA QUI LE IMMAGINI DELLA MACCHINA MOSTRATE POCHE ORE FA

Sempre secondo quanto leggiamo dal Corriere della sera, il Ruotolo avrebbe raccontato una nuova versione solo adesso per non perdere la possibilità di portare a termine il suo concorso per entrare nella guardia di finanza. Ma cosa ha fatto quindi la sera in cui il suo amico Trifone e Teresa sono stati uccisi? Giosuè racconta di esser uscito in macchina e di aver deciso di fare una corsetta non avendo trovato subito parcheggio, forse si è recato al parco. Aggiunge però che faceva troppo freddo per cui ha deciso di tornare subito a casa. In un secondo momento con i suoi amici sarebbe andato, dopo aver ricevuto un sms in cui veniva informato della morte di Teresa e Trifone, a vedere cosa stava succedendo.

Il Ruotolo è atteso adesso a Pordenone, dove dovrà raccontare la sua verità definitiva. Vedremo nelle prossime ore se sarà convincente o se le prove della procura contro di lui potrebbero portare a un arresto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.