Attualità Italiana

Antonella Panarello a Chi l’ha visto conferma contratti e ospitate con Mediaset

Si parla delle ospitate in tv a pagamento di Antonella Panarello e sua madre a Chi l'ha visto nella puntata in onda il 21 ottobre 2015


Di questa triste vicende se n’è parlato molto sui siti di informazione, sui giornali, sui blog ma molto poco in tv nonostante si tratti di una notizia particolare. Si parla del caso Panarello: in particolare delle ospitate in tv della nonna del piccolo Loris, e mamma di Veronica, e della sorella della donna, zia del bambino ucciso a Santa Croce Camerina. Nei verbali di chiusura delle indagini si parla anche di loro: nelle intercettazioni le due donne parlano delle cifre prese per andare in tv nei vari programmi, in particolare si citano dei programmi di Mediaset e non solo. Di questa storia si parla in tv per la prima volta a Chi l’ha visto mentre da una settimana in quel di Mediaset si fa finta di nulla, come se non fosse successo niente. L’avvocato di Davide Stival, marito di Veronica e padre del piccolo bambino ucciso a soli 8 anni, ricorda insieme alla conduttrice come già a gennaio proprio dal programma di Rai 3 lui aveva lanciato un appello invitando i parenti di Veronica a non andare in tv visto che già si vociferava di questo soldi. Ma la questione, come ricorda l’avvocato non è legale, perchè le due signore non hanno commesso nessun reato nel prendere dei soldi per accomodarsi in tv. Il problema, come fa notare l’avvocato è un altro: se si andasse al processo e quindi in assise, ci sarebbero dei giudici popolari che in questi mesi hanno seguito le varie trasmissioni tv, trasmissioni durante le quali le due signora hanno cambiato spesso posizione a quanto pare, anche in base a dei suggerimenti dati dai giornalisti stessi.

LEGGI QUI LE INTERCETTAZIONI SUL CASO 

Federica Sciarelli spiega: “Come dice l’avvocato non ci sarebbe nulla di male a prendere dei soldi dal punto di vista legale. Il problema è che se prendi dei soldi poi devi dire quello che serve in quel momento…”. La conduttrice di Chi l’ha visto spiega che a Chi l’ha visto cose di questo genere non succedono perchè è normale che un pagamento ha sempre anche un altro significato.

Detto questo i giornalisti di Rai 3 provano a mettersi in contatto con i diretti interessati. I produttori e gli autori di Mediaset ( i cui numeri sono indicati nei verbali perchè escono fuori dalle intercettazioni) rispondono ma non vogliono parlare del caso. L’unica a rispondere è Antonella Panarello che spiega: “Io non ho fatto nulla di male, non ho commesso nessun reato” e quando il giornalista le chiede il funzionamento lei parla di tre contratti chiusi con Mediaset nei quali si parlava della sua presenza in tv, di quanti minuti dovesse stare a disposizione e cose di questo genere; nulla di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.