Attualità Italiana

Si lancia nel vuoto da un palazzo di Lecce: muore sotto gli occhi dei passanti

Una donna di 61 anni si getta dal decimo piano di una palazzina a Lecce: muore sul colpo, a nulla serve l'intervento del 118. Ecco le ultime notizie


Siamo nella zona del tribunale a Lecce. Ci sono molte persone per strada, c’è chi passeggia, che torna a casa uscendo dal tribunale. I testimoni del dramma sono tanti: prima le urla poi il tonfo e il racconto di chi era lì in quel posto “me lo sono visto cadere davanti”. Si parla del corpo di una donna che ha deciso di mettere fine alla sua vita lanciandosi da un palazzo. Un volo che non ha dato scampo alla vittima, una donna di 61 anni. Si cera di capire quale siano stati i motivi di questo gesto. Secondo il racconto dei passanti, prima che la donna si gettasse nel vuoto, si erano udite delle urla. Probabilmente la donna stava discutendo animatamente con sua madre, una anziana. Ma mai nessuno avrebbe pensato che la lite sarebbe sfociata in un suicidio. Ancora increduli i passanti che hanno assistito attoniti alla scena.

Secondo quanto si legge sui quotidiani salentini, le origini di questo gesto non sarebbero da ricercare nell’ultimo litigio con la madre ma saranno ovviamente gli investigatori a capire cosa sia realmente successo nella palazzina.

DRAMMA FAMILIARE A GALLIPOLI: PENSIONATO UCCIDE FIGLIO E POI SI COSTITUISCE

Gli avvocato all’uscita del tribunale, che hanno assistito alla scena, hanno cercato di fare qualcosa per la donna volata dal decimo piano ma i soccorsi arrivati sul posto, non sono serviti per salvare la vita della donna. La signora non ce l’ha fatta. Colta da malore anche la sorella della 61enne morta che ha assistito all’intera scena.
Traffico in tilt in quella zona per permettere alle forze dell’ordine di fare i rilievi del caso.  Sul posto sono giunte anche due pattuglie del Norm dei carabinieri e gli agenti di polizia locale. Questi ultimi hanno dovuto deviare il traffico da via Liguria, perché via Stampacchia è stata chiusa per intero con nastro bianco e rosso. Sul luogo sono intervenuti anche squadra mobile e scientifica per i rilievi.

 


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.