Attualità Italiana

Giallo di Marcheno, parla un operaio: in azienda tensioni tra Mario Bozzoli e Ghirardini

Le ultime notizie sul giallo di Marcheno arrivano dalla trasmissione Quarto Grado: parla un operaio della Bozzoli e spiega che tra Ghirardini e Mario non c'era un bel rapporto, tensioni in azienda e non solo...


Le ultime notizie sul giallo di Marcheno, sulla scomparsa di Mario Bozzoli e la misteriosa morte di Giuseppe Ghirardini arrivano dalla trasmissione di Rete 4 Quarto Grado. Un operaio della Bozzoli, che per ovvi motivi non ha voluto comparire in video, ha deciso però di parlare con una giornalista del programma per provare a fare chiarezza su quello che è successo nell’azienda Bozzoli. L’operaio ha raccontato che alla Bozzoli c’erano tensioni: il gruppo era diviso in due parti, chi stava dalla parte di Mario e chi invece dalla parte di suo fratello. Le tensioni erano iniziate da quando alla Bozzoli erano arrivati a lavorare anche i figli di Adelio. Ma le novità che questa persona racconta riguardano il rapporto che c’era tra Giuseppe Ghirardini e Mario Bozzoli. L’uomo spiega che il loro rapporto non era idilliaco come tutti hanno raccontato: Mario non aveva gradito il fatto che suo fratello avesse in qualche modo “promosso” il Ghirardini in delle mansioni per le quali secondo lui non era adatto. Inoltre pare lo prendesse sempre in giro perchè Ghirardini raccontava di avere molte donne, le solite cose che si fanno tra uomini, e si vantava anche di cacciare molto. L’operaio racconta che Mario lo prendeva quindi in giro per queste cose. Insomma le parole dell’uomo lasciano intendere che ci possa essere una sorta di “movente”. Ma in realtà le sue dichiarazioni continuano. Spiega che comunque Ghirardini non avrebbe mai fatto del male a nessuno. Ma aggiunge anche dettagli tecnici che riguardano le mansioni da lui svolte. ( Potrete rivedere comunque questa sorta di intervista sul sito ufficiale di Mediaset per comprendere meglio le dichiarazioni dell’operaio)

Queste parole aprono sicuramente degli scenari inediti, aggiungono altre piste è chiaro. Come quella che ci potrebbe portare a pensare che il Ghirardini sia in qualche modo coinvolto in questa scomparsa e che non abbia poi retto alla pressione successiva al fatto. Ma restano chiaramente delle ipotesi come quella che ci porterebbe a pensare anche che il Ghirardini abbia visto qualcosa ma ha preferito tacere per mantenere il suo posto di lavoro e magari quando qualcuno ha scoperto che Beppe sapeva, ha preferito farlo tacere. Tutte le piste sono aperte.

Nel frattempo si cerca ancora di capire di chi sia quella Uno Bianca che nel giorno della scomparsa di Mario Bozzoli fa più volte il giro del quartiere proprio nei minuti in cui l’imprenditore di Marcheno scompariva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.