Attualità Italiana

Teresa e Trifone ultime notizie: su un profilo Facebook il movente dell’omicidio?

Qual è il legame tra un profilo Facebook di Rosaria e l'omicidio di Teresa e Trifone? Ecco le ultime notizie sul duplice omicidio di Pordenone


Le nuove tecnologie potrebbero spiegare il perchè di questo duplice omicidio. Perchè Teresa Costanza e Trifone Ragone sono stati freddati nella loro macchina in una fredda serata di marzo? Qual è il motivo che ha spinto il loro assassino a ucciderli senza un apparente perchè? In questo caso, a nove mesi da quel giorno, alcuni passi in avanti sono stati fatti ma per ora, il presunto assassino della coppia, non  è ancora in carcere. Ma ci sono delle novità, novità che arrivano anche nelle ore successive all’interrogatorio di Rosaria, la fidanzata di Giosuè Ruotolo che è stata iscritta nel registro degli indagati per istigazione. La ragazza non ha materialmente nessun legame con l’omicidio dei fidanzati di Pordenone ma potrebbe aver spinto il Ruotolo a compiere questo gesto. E Facebook avrebbe ancora una volta, un ruolo chiave in una vicenda di cronaca nera. Ci sarebbe un profilo di Rosaria, un vecchio profilo che la ragazza per molto tempo non ha usato. Ma che legame c’è tra un profilo Facebook e un omicidio?

Nell’interrogatorio la ragazza ha deciso di non rispondere alle domande degli inquirenti ma ha voluto chiarire dei passaggi legati proprio a questo profilo Facebook. Sui giornali veneti che hanno seguito nel dettaglio il caso, si legge che la ragazza ha però deciso di parlare di questo profilo. “Riguarda proprio questo misterioso profilo Facebook l’unica dichiarazione spontanea resa dalla 24enne di Somma Vesuviana”  si legge sul Messaggero Veneto. Pare che si tratti di un vecchio profilo della fidanzata di Ruotolo ma come si lega all’omicidio? Qualcuno lo ha usato per contattare Teresa o Trifone? Non si conoscono molti dettagli su questa vicenda ma pare che le amiche di Rosaria, sentite come persone informate, abbiano parlato di questo profilo mentre lei, a detta dei suoi legali, non ne aveva parlato prima per una dimenticanza. Ma non è chiaro capire come un profilo facebook possa essere legato in qualche modo a questo duplice omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Teresa e Trifone ultime notizie: su un profilo Facebook il movente dell’omicidio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.