Attualità Italiana

Fabrizio Corona in ospedale per un malore: le ultime notizie

Fabrizio Corona finisce in ospedale per un malore dopo un pranzo con gli amici: le ultime notizie sulle sue condizioni di salute


Un malore per Fabrizio Corona che finisce in ospedale. A rendere nota la notizia nelle ultime ore i giornali della Campania, Corona infatti è stato ricoverato nell’ospedale di Castellamare di Stabbia. Possiamo rassicurare tutti dicendo che non è successo nulla di gravde: Corona infatti è stato dimesso e sta già meglio dopo le ore passate in ospedale. Secondo le ultime notizie pare che Corona fosse a pranzo con alcuni amici in un ristorante di Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli. Dopo il pranzo si è sentito male ed è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo. Non sappiamo ancora se abbia mangiato qualcosa che ha potuto provocargli il malore ma comunque ha avuto bisogno delle cure dei medici e del ricovero in ospedale. 

Dal Mattino di Napoli arriva però un’altra versione, con dettagli maggiori sul malore di Fabrizio Corona. Si legge

La sua presenza non è passata di certo inosservata, con decine di persone in attesa all’esterno del locale a caccia di un selfie o un autografo. Subito dopo il pranzo però, intorno alle 15.30, Corona ha avvertito un malore ed è stato accompagnato presso la struttura ospedaliera del viale Europa. I medici gli hanno diagnosticato un attacco di tachicardia. Poi, una volta rimesso in sesto, il più famoso fotografo dei vip è stato dimesso.

Sui social nessun commento in merito al malore di Fabrizio Corona che in questi ultimi giorni è stato comunque molto  impegnato. Come saprete Corona sta scontando la sua pena nella comunità di Don Mazzi ma ha anche i permessi per presenziare ad eventi e a serate varie come si evince anche dal profilo social dell’ex re dei paparazzi che testimonia tutti i suoi spostamenti. Dopo il malore comunque pare che Corona stia già meglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.