Attualità Italiana

Teresa e Trifone molestati dai messaggi anonimi su Facebook: Giosuè o Rosaria i mittenti?

Delitto di Pordenone: le chat tra Teresa Costanza e l'anonimo potrebbe spiegare il perchè di questo duplice omicidio? Trifone Ragone aveva scoperto chi era il molestatore della sua ragazza? Ci inviava i messaggio a Teresa, Giosuè o Rosaria? E perchè?


Sembrerebbero emergere nuovi dettagli sul duplice omicidio di Pordenone. Ci sarebbero le chat che su Facebook Teresa Costanza e un anonimo, che dovrebbe essere Giosuè Ruotolo, si mandavano. Per ammissione stessa del legale di Rosaria, la fidanzata di Giosuè, queste chat esisterebbero. La sua assistita le aveva viste ad agosto quando il suo fidanzato le aveva raccontato che stava facendo uno scherzo a Trifone Ragone mandando dei messaggi anonimi a Teresa. Messaggi in cui le si scriveva che il suo fidanzato l’ha tradita. Ma la difesa di Ruotolo fa sapere che non tutto è come sembra in questa vicenda, rimettendo in discussione ogni dettaglio. Ma cosa avrebbe scritto questo anonimo a Teresa? Le chat sono state pubblicate su giornali e abbiamo visto anche degli estratti significativi nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 15 gennaio 2016, ma nessuno può avere la certezza che ci siano davvero scritte quelle cose. I familiari di Teresa potrebbero essere entrati su Facebook e aver letto questi messaggi ma non sappiamo neppure se li abbia conservati o meno. Ma pare che ci sia dell’altro: nelle ultime ore i coinquilini di Trifone sarebbero stati richiamati in caserma. Pare infatti che in una di queste chat si descrivesse un fatto realmente accaduto, un tradimento che solo chi era davvero a conoscenza della vita di Trifone avrebbe potuto svelare a Teresa Costanza. Andiamo per gradi.

Da questo profilo anonimo che è esistito e che sarebbe stato localizzato anche a Pordenone, in particolare i messaggi sarebbero partiti dalla caserma in cui Trifone e Giosuè lavoravano ( ma non si sa dove è stato creato materialmente questo profilo=). La chat di messaggio tra Anonimo e Teresa sarebbe iniziata con il contatto da parte di questa presunta amante di Trifone che metteva in guardia Teresa. La Costanza avrebbe risposto con freddezza dicendo di fidarci ciecamente del suo uomo. La conversazione sarebbe andata ancora avanti con insulti più pesanti. Teresa avrebbe poi svelato di aver parlato con Trifone di questi messaggi ma che non aveva nessun dubbio sulla sua fedeltà. Il punto è che questo anonimo pare abbia raccontato qualcosa di vero per cui Trifone potrebbe aver capito chi era a mandare messaggi, restringendo il campo.

IL MISTERO DEI TRE ANELLI DI TERESA SCOMPARSI IL GIORNO DELL’OMICIDIO- LI HA PRESI L’ASSASSINO? 

Chi molestava Teresa e perchè? Possibile che da uno scherzo iniziale pensato magari anche da altri amici si sia arrivato poi al terribile omicidio? Possibile che Trifone avesse scoperto chi stava prendendo in giro Teresa e abbia minacciato questa persona che essendosi sentita in pericolo avrebbe reagito con un duplice omicidio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Teresa e Trifone molestati dai messaggi anonimi su Facebook: Giosuè o Rosaria i mittenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.