Attualità Italiana

Pisa giovane attore gravissimo: strangolato davvero in una scena di impiccagione

Doveva essere uno spettacolo teatrale ma finisce in tragedia: al teatro Lux un attore si impicca per davvero e finisce in ospedale, le ultime news


Doveva essere una messa in scena e invece è finita in tragedia. Uno spettacolo teatrale è diventato un momento di grande ansia per i presenti ma non solo. Un ragazzo infatti, un attore, che doveva essere protagonista di una scena di impiccagione, è finito in ospedale. Ancora difficile da capire quello che è successo e come sia potuto succedere qualcosa di simile. Poche le notizie, il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri ma è certo che le condizioni di salute del giovane attore sono gravissime. 

Si legge su La Nazione: “Un giovane attore 27enne di Varese è ricoverato da stanotte in condizioni molto gravi nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Pisa dopo essere rimasto strangolato durante una scena di impiccagione in uno spettacolo al teatro Lux di Pisa, nel centro storico della città.

Pare che ad accorgersi che ci fosse qualcosa di strano in questa scena, sia stata una giovane spettatrice. La donna, da poco laureata in medicina, si è resa conto che quella a cui stava assistendo non era una recita ma la realtà. Il ragazzo infatti stava davvero per morire impiccato senza che nessuno se ne rendesse conto. E invece provvidenziale è stato il suo intervento. I soccorsi sono arrivati subito sul posto e se il ragazzo sopravviverà dovrà ringraziare la spettatrice che ha capito quello che stava accadendo nel teatro Lux a Pisa. Una serata di arte e di svagli si trasforma così in un momento di panico e paura. Le condizioni del giovane, secondo quanto si apprende dai quotidiani toscani che raccontano la notizia, sono gravi.

Nel teatro ieri c’erano ben sei diversi spettacoli teatrali che avevano tutti un unico filo conduttore. Purtroppo l’epilogo è stato davvero tragico e inaspettato ma si spera che l’arrivo dei medici sul posto possa aver salvato la vita del giovane attore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.