Attualità Italiana

Continuano le ricerche del cadavere di Isabella Noventa: le ultime notizie

Continuano le ricerche del corpo di Isabella Noventa nel fiume Brenta a pochi metri da casa di Freddy Sorgato. Le ultime notizie da Noventa Padovana


Vigili del fuoco, sommozzatori, polizia, carabinieri: tutti a lavoro per cercare il cadavere di Isabella Noventa. Siamo  su un tratto del fiume Brenta, poco lontani da casa di Freddy Sorgato, l’uomo che ha confessato di aver gettato il cadavere di Isabella nel fiume ma non di averla uccisa. Si cerca a Noventa Padovana, si cerca quello che potrebbe esser rimasto di un cadavere: è passato un mese dalla scomparsa, dall’omicidio. Erano circa le 15 del pomeriggio quando Freddy è arrivato con le forze dell’ordine sul posto e ha indicato il luogo in cui avrebbe gettato il corpo della donna. Intorno alle 19 di ieri una speranza: i sommozzatori avevano iniziato a tirar fuori dalle acque qualcosa. Ma non era il corpo di Isabella e dopo la sospensione di questa notte, con la luce del sole e una giornata mite di fine febbraio, si continua a cercare. Freddy ha cercato di raccontare quella che per ora è la sua verità a paradossalmente solo il corpo di Isabella potrebbe dirci come sono andate le cose, quel corpo che non si trova, quel corpo che dovrebbe essere in un posto indicato dal presunto assassino.

LE ULTIME NOTIZIE DA NOVENTA PADOVANA-Sono tutti impegnati in questa ricerca, tutti vogliono che la mamma di Isabella possa avere un corpo su cui piangere, possa andare al cimitero sapendo di poter salutare sua figlia. Quella donna che si prendeva cura di lei, che dormiva a casa sua, che l’accudiva ogni volta che poteva e che secondo Freddy sarebbe morta per un gioco erotico finito male. La versione del Sorgato scagiona se stesso, scagiona sua sorella e scagiona Manuela, la sua amica. Ma le cose sono andate davvero come l’uomo ha raccontato ieri nelle sue dichiarazioni spontanee in procura a Padova? Se davvero fosse stato un incidente prechè prendersi la briga di chiamare Manuela, di fare quel teatrino a Padova, di chiedere aiuto anche a sua sorella e di occultare infine il cadavere della Noventa? Troppe domande che dovranno avere delle risposte ma per ora si cerca il corpo, quel corpo che più di ogni altra confessione potrebbe aiutare a capire cosa è successo davvero quella maledetta notte in casa del Sorgato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.