Attualità Italiana

Omicidio Isabella Noventa ultime notizie: i soldi, le bugie, il piano diabolico e forse un quarto complice

Le ultime notizie sull'omicidio di Isabella Noventa: spunta un quarto complice nel caso, chi ha aiutato Freddy Sorgato e le due donne di questa triste storia? Dov'è il corpo di Isabella Noventa?


Tante bugie, tanti soldi, tanti protagonisti in questa triste storia. Un piano diabolico che doveva essere perfetto ma che non lo è stato e un corpo, quello di Isabella Noventa, che non si trova ancora. E mentre gli inquirenti vanno avanti con le loro indagini i protagonisti di questa storia vivono in maniera diversa quello che sta accadendo: Freddy Sorgato, che probabilmente ha materialmente ucciso Isabella, si chiude nel suo silenzio, non vuole più collaborare. Debora e Manuela in carcere piangono e si rendono forse finalmente conto di quello che hanno fatto. Non avranno ucciso Isabella ma sapevano quello che sarebbe successo. Un omicidio premeditato studiato in tutti i dettagli ma con tante lacune perchè non si può essere dei killer in modo improvvisato. Pensavano di aver studiato bene tutto: le schede dei cellulari scambiate, la pantomima con le telecamere di Padova, la cena in un locale, l’alibi in un altro. Tante piccole cose messe insieme che non bastano di fronte a errori grossolani come quelli che Freddy e le sue complici hanno fatto. Ma c’è di più. Come aveva già anticipato il settimanale Giallo nel numero in edicola da mercoledì, e come hanno ribadito anche i giornalisti della redazione di Chi l’ha visto, parlando di una strana telefonata arrivata in redazione, in questa triste storia potrebbe esserci ancora un altro complice. Si tratterebbe di un uomo che ha telefonato in redazione, nel programma Chi l’ha visto. Un uomo che avrebbe fatto una segnalazione su Isabella che ovviamente serviva per depistare e per far credere che Isabella avesse vinto molti soldi e che se ne sarebbe quindi andata via. Una segnalazione che metteva anche in difficoltà l’ex marito di Isabella un uomo con la quale la 55enne aveva un rapporto splendido.

quarto“Chiamo da Roma, ho lavorato a Padova… Dico che se volete risolvere il caso di Isabella andate nello studio dell’avvocato Nicola Giobba a Padova in via Dante 58″ questa una parte del messaggio dell’uomo nella chiamata a Chi l’ha visto. Una telefonata che non è stata ancora trasmessa ma che è stata ascoltata dalla famiglia della donna. Una telefonata che serviva a far credere quello che Freddy ha sempre sostenuto  insieme a Manuela Cacco che nel mese di scomparsa di Isabella ha rilasciato diverse interviste durante le quali dava il suo punto di vista. Chi è questa persona che ha fatto la telefonata? Un quarto complice in questa storia sempre più intricata?

Il tempo però passa e del corpo di Isabella Noventa non ci sono tracce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.