La fidanzata di Gabriele DeFilippi a Domenica Live: rivelazioni choc sulla vita del suo ex

Nella puntata di Domenica Live in onda il 6 marzo 2016 parla per la prima volta in tv Sophia l'ultima fidanzata di Gabriele DeFilippi


Mentre a Domenica IN non si affronteranno temi di cronaca nera per volontà della nuova dirigenza, in quel di Canale 5 se ne parla con una esclusiva su uno dei casi di cronaca che stanno interessando l’opinione pubblica italiana. Nella puntata di Domenica Live in onda il 6 marzo 2016 infatti, è stata protagonista di una lunga intervista Sophia, l’ex fidanzata di Gabriele DeFilippi la ragazza con la quale il presunto assassino di Gloria Rosboch è stato fino a pochi giorni prima della scomparsa della professoressa. Sophia è un fiume in piena, racconta della sua relazione con Gabriele e svela dei dettagli scioccanti su questa relazione. Sapevamo delle abitudini di Gabriele: il gioco al casinò, i contanti sempre in tasca, il grande affetto per il fratellino più piccolo. Sophia racconta che è stato Gabriele a iniziare a corteggiarla e le sue amiche le avevano anche detto di stare attenta perchè avevano trovato le foto in cui il ragazzo era truccato da donna. Quando Sophia gli aveva chiesto se fosse gay, lui aveva risposto semplicemente che faceva quelle foto per soldi. Tornando però all’argomento caldo, l’omicidio di Gloria, la ragazza racconta che non aveva mai sentito il nome della Rosboch ma sapeva di una donna truffata. Gabriele le aveva detto che c’era una persona che l’aveva querelato e che doveva ridare dei soldi ma non aveva mai parlato di una truffa. Poi, pochi giorni prima che Gabriele non si facesse più sentire, prima dell’incidente in macchina, il ragazzo aveva detto a Sophia che erano Obert e sua madre a pressarlo, che gli avevano detto che se non voleva andare in carcere poteva fare solo una cosa, uccidere quella donna. Questo racconto Gabriele lo aveva fatto mentre era brillo quindi Sophia aveva pensato che non stesse dicendo sul serio. Dopo l’incidente lui non si era fatto più sentire e quando lei gli aveva chiesto come stava lui le aveva risposto: “Io sono indistruttibile”. 

Sophia parla anche del passato di Gabriele. Spiega che era a conoscenza della relazione con la prof di Sanremo ( clicca qui per leggere la storia di Marzia) e che era stato per Gabriele un momento difficile, tanto che, secondo quello che è il racconto del ragazzo, aveva provato a suicidarsi dopo esser stato lasciato, gettandosi da una torre.

E Sophia ha qualcosa da dire anche sulla signora che avrebbe telefonato a Gloria spacciandosi per la direttrice della banca. “Gabriele mi diceva che era vecchia, e quando io le ho chiesto perchè si mandavano tanti messaggi, lui mi diceva che la incontrava solo per la droga”. La D’Urso ha ricordato  a Sophia che si assume la responsabilità di quello che dice e la ragazza ha ribadito senza problemi le sue dichiarazioni.

A proposito di Obert, Sophia ha commentato: “Io lo conoscevo perchè me lo ha presentato Caterina, ma me lo ha presentato insieme al suo compagno, non avrei mai immaginato potesse essere l’amante di Gabriele.” 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La fidanzata di Gabriele DeFilippi a Domenica Live: rivelazioni choc sulla vita del suo ex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.