Attualità Italiana

La maestra Marzia parla a Chi l’ha visto e spiega il suo rapporto con Gabriele DeFilippi

La maestra Marzia dopo Sanremo parla a Chi l'ha visto e racconta quale sia stato il suo rapporto con Gabriele DeFilippi, il presunto assassino di Gloria Rosboch


Che cosa ci sia stato tra di loro non lo si capisce neppure dal suo racconto. E’ visibilmente in difficoltà la maestra Marzia anche nel suo racconto alle telecamere di Chi l’ha visto. La maestra che conosce bene Gabriele DeFilippi parla di come si sono conosciuti: lei era in difficoltà, viveva un periodo difficile durante la separazione, lui l’ha saputa prendere con la sua capacità di ammaliare. Marzia si è fatta “sedurre” ma solo come amica, spiega. Non ha avuto a che fare con Gabriele come se ne era parlato: non è stata truffata, non gli ha dato dei soldi, non gli ha dato la macchina. E’ questo il racconto che la maestra diventata famosa per la sua ospitata sul palco di Sanremo fa a Giuseppe Pizzo, il giornalista di Rai3 che aveva anche cercato di parlare con Gabriele, oggi in carcere con l’accusa di aver ucciso Gloria Rosboch. Gabriele, in modo freddo e calcolatore, dopo aver saputo che Marzia era stata ascoltata dai Carabinieri, le manda dei messaggi, da un numero non suo e le chiede se davvero fosse stata ascoltata. Cerca di capire cosa la donna abbia detto e lo fa in modo subdolo, pensando di poterla imbambolare ancora una volta con le parole. Le chiede scusa, non voleva che si parlasse di lei in questo modo, ma si sa che i giornali scrivono una marea di cavolate; Marzia gli dice di non preoccuparsi, che presto passerà anche questa.

I due si salutano e poche ore dopo Gabriele viene arrestato. Anche nella vita di questa donna ha lasciato dei segni indelebili anche se la maestra Marzia preferisce non parlare di quello che veramente è successo e noi rispettiamo la sua volontà limitandoci a raccontare quelle che sono state le sue parole nella trasmissione di Rai3 in onda il 24 febbraio 2016.

Nel frattempo in carcere Gabriele e il suo amante Obert continuano ad accusarsi reciprocamente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La maestra Marzia parla a Chi l’ha visto e spiega il suo rapporto con Gabriele DeFilippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.