Attualità Italiana

Lo straziante appello della mamma di Trifone in tv: Rosaria racconti la verità

I genitori di Trifone Ragone ospiti di Quarto Grado nella puntata in onda l'11 marzo 2016 chiedono che venga fatta giustizia per la morte del ragazzo e per la morte di Teresa Costanza. La mamma di Trifone lancia anche un appello a Rosaria: deve raccontare la verità


I genitori di Trifone Ragone sono stati ospiti della puntata di Quarto Grado in onda l’11 marzo 2016 su Rete 4. Non è la prima volta che parlano dopo l’arresto di Giosuè Ruotolo, presunto assassino di Teresa Costanza e Trifone Ragone, i due fidanzati di Pordenone freddati nel parcheggio della palestra che frequentavano il 17 marzo dello scorso anno. Dopo un anno di indagini è arrivato l’arresto del commilitone, dell’ex coinquilino di Trifone che avrebbe ucciso il suo collega per motivi legati a una lite. Nella vicenda compare anche la fidanzata di Ruotolo, Rosaria, oggi agli arresti domiciliari. Avrebbe istigato il suo fidanzato, queste le accuse a suo carico. Ed è proprio a lei che la madre di Trifone, distrutta dal dolore ma sempre combattiva per avere giustizia, decide di fare un appello della studio televisivo di Rete 4. Si rivolge a lei e le chiede di raccontare la verità, di dire quello che sa su questa triste vicenda. Di mettere fine al dolore di due famiglie che hanno perso le cose a loro più care, le persone a loro più care. La mamma di Trifone cerca di raccontare i suoi pensieri senza commuoversi ma non ci riesce in particolare quando mostra al pubblico a casa un oggetto per lei significativo. Lo ha portato una signora che non conosceva Trifone sulla sua tomba: è un oggetto semplicissimo, di ceramica bianca che però ha un significato importante. La signora ha detto al fratello di Trifone: “Per me Teresa e Trifone sono l’amore, per questo ho scelto due angeli vicini che sono uniti in questo modo, loro si amavano e per me lassù sono insieme, sono due angeli”. La mamma di Trifone ricorda ancora una volta quanto Teresa e suo figlio fossero innamorati e si amassero. La loro vita è stata distrutta come è stata distrutta anche quella di 4 genitori che non potranno mai più riabbracciare i loro gioielli.

Per questo il padre di Trifone decide di fare una cosa molto toccante: da quando il suo ragazzone è morto, indossa i suoi abiti, per sentirlo più vicino. Lo porta nel cuore ma lo porta anche sulla pelle perchè non lo dimenticherà mai.

Ricordiamo che Rosaria e Giosuè si dicono completamente estranei ai fatti e si dichiarano innocenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.