Attualità Italiana

Previsioni meteo 25 aprile 2016: ci sarà il sole?

E' ancora presto per dirlo, ma è possibile che il 25 aprile 2016 l'Italia sarà baciata dal sole regalandoci una bella giornata. Ecco le previsioni meteo


Quali sono le previsioni meteo per il 25 aprile 2016? Ci sarà il sole? Nel corso del mese di aprile gli italiani possono godere di un giorno festivo in più, che quest’anno cade di lunedì regalandoci ben tre giorni di riposo, utili per chi desidera fare un week end fuori nel corso del periodo primaverile. Come si potrà immaginare, è ancora troppo presto per fare delle previsioni meteo accurate, ma possiamo quanto meno cercare di capire quale sarà l’andamento del tempo durante il mese di aprile.

Secondo le previsioni meteo, il mese di aprile sarà abbastanza instabile, confermando l’andamento dei mesi freddi. Dunque potremo assistere a giornate di caldo al di sopra delle temperature stagionali, alternate da momenti di pioggia violenta e clima più fresco.

COME FARE LE PULIZIE DI PRIMAVERA

E se il mese di aprile è iniziato all’insegna del caldo, già alla fine della seconda settimana si potrà notare instabilità e pioggia soprattutto al Nord e nelle regioni del Tirreno. Tra il 10 e il 20 aprile circa, le previsioni meteo danno poche speranze a chi spera di passare il 25 aprile 2016 all’aria aperta o addirittura al mare. Infatti in questi dieci giorni l’Italia sarà colpita da una corrente invernale.

Non temete però, perché pare che una volta passato questo momento, il sole tornerà a baciare la Penisola, con maggiore stabilità e bel tempo alla fine del mese. E’ dunque possibile che il 25 aprile 2016 ci sarà il sole, così come i due giorni precedenti.

A quanto pare, chi sta organizzando una settimana fuori tra il 25 aprile 2016 e l’1 maggio 2016 potrebbe essere accontentato da belle giornate e clima caldo primaverile. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per ottenere delle previsioni meteo più dettagliate e sicure per il 25 aprile 2016.

COME PULIRE IL GARAGE IN PRIMAVERA

E voi cosa avevate in programma per questo lungo ponte primaverile?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Previsioni meteo 25 aprile 2016: ci sarà il sole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.