Attualità Italiana

Previsioni meteo 1 maggio 2016: il tempo sarà bello?

Il giorno 1 maggio 2016 ci sarà il sole o pioverà? Ecco le previsioni meteo per la festa dei lavoratori


Come sono le previsioni meteo per il giorno 1 maggio 2016? Con l’avvicinarsi di questa festività, molti italiani si apprestano ad organizzare gite fuori porta con amici e parenti, ma la situazione meteo potrebbe nascondere alcune insidie e rovinare i vostri piani. Il tempo sarà bello? Oppure pioverà? Anche se è ancora presto per dirlo, possiamo darvi qualche anticipazione su quelle che sono le previsioni meteo del giorno 1 maggio 2016. A quanto pare nei prossimi mesi la Penisola sarà colpita da un’intensa ondata di caldo, proprio a partire da maggio. Si prevede un estate a dir poco rovente, ancor più calda di quella del 2015. Dunque, chi voleva sole nel giorno 1 maggio 2016, sembra essere accontentato.

Le previsioni meteo 1 maggio 2016 ci rimandano dunque alla situazione generale che l’Italia vivrà in questo mese dell’anno. E’ infatti prevista proprio a maggio la prima vera e propria ondata di caldo.

PREVISIONI METEO 25 APRILE 2016: CI SARA’ IL SOLE?

Fortunatamente il caldo intenso dovrebbe essere limitato alla seconda parte del mese di maggio, mentre invece le prime due settimane porteranno temperature in linea con la media stagionale, forse con qualche grado in più al Centro, al Sud e nelle Isole. Il Nord potrebbe essere invece interessato da instabilità.

Insomma, a quanto pare le previsioni meteo per il giorno 1 maggio 2016 sembrano promettere bene, e non è detto che, almeno in alcune regioni d’Italia, non si possa addirittura andare al mare.

Lo stesso vale anche per il 25 aprile 2016, altra giornata in cui è previsto bel tempo, e che dunque ci consentirà di regalarci momenti all’aria aperta con scampagnate e, perché no, dei veri e propri week end fuori porta.

COME PROFUMARE DI PRIMAVERA LA CASA

Stando alle previsioni meteo per l’1 maggio 2016, non c’è nulla da temere. Non ci resta che aspettare che la data si avvicini per poter avere delle informazioni più dettagliate sul clima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.