Attualità Italiana

Rita Bonaccorso l’ex moglie di Schillaci ricoverata in ospedale: voleva far esplodere la sua villa

Nel giorno dello sfratto Rita Bonaccorso, l'ex moglie di Schillaci avrebbe cercato di far esplodere la sua casa con il gas. Sarebbe ricoverata in ospedale: le ultime notizie


Da mesi seguiamo in tv la storia di Rita Bonaccorso che disperata ha raccontato la vicenda giudiziaria che da più di 20 anni la coinvolge. L’ex moglie di Schillaci da sempre dichiara la sua estraneità ai fatti ma una sentenza la condanna a pagare un debito che avrebbe contratto: per questo motivo la sua villa deve essere pignorata. Lo sfratto esecutivo nella giornata di oggi, ma poche ore fa da Palermo sono arrivate delle notizie scioccanti che riguardano proprio la donna. Secondo quanto riportato dalle principali testate giornalistiche italiane, la signora Bonaccorso, arrivata allo stremo delle sue forze, avrebbe tentato di far esplodere la villa questa notte. Sono intervenuti sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine. Intorno alle 4 di questa mattina, la signora è stata poi ricoverata in ospedale. Domenica l’ultima volta che avevamo ascoltato la voce di Rita nella trasmissione Domenica Live condotta da Barbara d’Urso. L’ex moglie di Schillaci ribadiva che non avrebbe permesso a nessuno di portarle via la casa e per difendere la sua abitazione c’era anche una ruspa nel giardino della villa.

Una vicenda che oggi vede una nuova pagina di una storia che inizia dal 1992 quando per la prima volta l’ex moglie di Schillaci accetta di far pubblicità a una gioielleria di Torino. E poi succede davvero di tutto: fatture non pagate, una finta rapina per frodare l’assicurazione, si dice che la Bonaccorso sia socia di questa gioielleria. Lei si è sempre difesa dicendo di non sapere nulla di tutto quello che è accaduto ma i giudici non la pensano come lei, anzi. La donna viene condannata a risarcire il fornitore di gioielli Stefan Hafner nel 2006, sentenza confermata in appello nel 2008. A ottobre 2015 arriva la condanna definitiva. Dal 2006 la sua casa è all’asta, nessuno finora l’ha mai comprata ma adesso lo sfratto è imminente. “Io non mi muovo da qui, faccio saltare tutto”, ripete piangendo Rita Bonaccorso.

In questi mesi la signora è stata spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso, anche i suoi figli hanno testimoniato in tv dicendo che la donna non ha mai avuto a che fare con le persone responsabili della frode. Ma in questa storia l’ultima parola spetta alla giustizia italiana e i giudici hanno deciso che la signora Bonaccorso deve pagare. Non ci sono invece notizie relative alle condizioni di salute della donna che lo ricordiamo, secondo le ultime notizie arrivate da Palermo, questa mattina sarebbe stata ricoverata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.