Attualità Italiana

Lettera disperata di Massimo Bossetti a sua madre: minaccia di togliersi la vita

In esclusiva su Oggi una lunga lettera di Massimo Bossetti per sua madre e sua sorella: una lettera disperata in cui annuncia il suicidio


E’ una lettera carica di disperazione quella che Massimo Giuseppe Bossetti ha scritto a sua madre e a sua sorella Laura Letizia. Il contenuto di questa missiva è stato reso noto poche ore fa dalle principali testate giornalistiche italiane. Quello che si evince, purtroppo, è molto semplice. Bossetti minaccia di togliersi la vita: lo fa perchè la vita nel carcere non è vita, lo fa perchè si sente in colpa verso Marita e si vergogna di tutto quello che le sta facendo passare. Aspetterà la decisione dei giudici e poi, “con la sua testa” come scrive nella lettera, deciderà quello che deve fare. Pare abbia già deciso e difficilmente sarà possibile far cambiare idea. Bossetti spera di trovare presto l’affetto di una persona per lui importante, il padre. Come saprete però il papà di Bossetti è morto, ed è evidente quindi che il desiderio del presunto assassino di Yara Gambirasio è quello di raggiungere suo padre. Nella lettera, Bossetti, rivolgendosi alle persone a lui care, spiega che è stanco di quella che non può ritenersi una vita e confida solo di poter stare presto con sua padre, una persona che mai lo avrebbe abbandonato. Pubblicata in esclusiva su Oggi, la lettera di Bossetti è lunga e carica di disperazione. Ve ne riportiamo un estratto:

Mamma e Laura io ho rovinato completamente la vita di Marita e dei miei figli e non riesco a darmi pace per tutto quello che ho fatto. Ho sbagliato tutto nella vita e ora rimedierò tutto con la mia vita… me lo sono meritato e ora pagherò con la vita perché non ci dormo con quello che a lei ho fatto, ho sbagliato completamente tutto... Mamma e Laura cercate di capirla che non esiste più nulla in natura che qualcuno o qualcosa possa ridare a me di quanto ho perso e sto perdendo… Non ce la faccio più a vivere in questo stato...”

E’ una lettera lunga sette pagine di cui sul sito di Oggi.it si possono leggere alcuni estratti. Una vita di inferno quella di cui parla Bossetti, una vita che lui comunque ha deciso di cambiare perchè sarebbe stanco di tutto, anche degli avvocati. Il pentimento di Bossetti, nei confronti di Marita, si riferisce soprattutto alle lettere che ha scritto alla detenuta Gina, detenuta che non ha mai conosciuto ma con la quale ha intrapreso un rapporto epistolare molto delicato. LEGGI QUI LE LETTERE DAL CONTENUTO FORTE TRA BOSSETTI E LA DETENUTA

Nei primi estratti pubblicati sul sito della rivista, non ci sono invece riferimenti all’omicidio di Yara. Bossetti quindi, sembra essere intenzionato a togliersi la vita anche se in modo esplicito, non lo conferma mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.