Attualità Italiana

Loris Gozi lascia il carcere: le sue prime parole a Pomeriggio Cinque

Loris Gozi lascia il carcere: le sue prime parole a Pomeriggio Cinque. Affidato ai servizi sociali per scontare la parte restante della sua pena


E’ stata una giornata difficile quella di ieri per Loris Gozi, il super testimone per il caso Ragusa. Difficile ma anche bella per certi versi visto che ha finalmente potuto lasciare il carcere e tornare a casa. Sconterà la sua pena, ma lo farà ai servizi sociali. Ricordiamo che Loris, è stato arrestato per un reato commesso 8 anni fa e condannato a tre anni. aveva rubato un computer da una macchina. Gozi ha ricevuto ieri la notizia di scarcerazione ma la sua giornata è iniziata in modo molto particolare. E’ il suo avvocato a raccontare nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda l’8 giugno 2016 come sono andate le cose: a quanto pare la famiglia di Loris non ha ricevuto subito la notizia della sua scarcerazione. E così Loris, dopo esser stato liberato, ha deciso, non vedendo l’ora di tornare a casa, di incamminarsi a piedi.

L’avvocato Cozza ha spiegato: “Loris, non vedendo nessuno lì per lui, ha deciso di tornare a casa a piedi. Ma era molto provato anche perchè essendo agitato per la sua scarcerazione, aveva avuto bisogno di un tranquillante per rilassarsi. Ha camminato quindi per più di 5 km sotto il sole e alla fine è svenuto ma adesso per fortuna è a casa e sta meglio.” Queste le parole dell’avvocato di Loris. Il Gozi ha poi voluto rilasciare delle brevi dichiarazioni alla giornalista del programma di Canale 5. Ha ringraziato tutte le persone che in questi mesi sono state vicine a lui e alla sua famiglia; ha ringraziato tutte le persone che gli hanno mandato decine di lettere in carcere e si è detto fiducioso per il futuro. E sul caso Ragusa non ha dubbi: “Quando ci sarà da raccontare la verità in tribunale lo farò senza nessun problema. Ci vediamo in aula” ha chiuso Loris molto provato dopo questa lunga e difficile giornata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.