Attualità Italiana

Pastrengo: ex convivente la pugnala e le fracassa il cranio, così muore Alessandra

Pastrengo: ex convivente la pugnala e le fracassa il cranio, così muore Alessandra. Le ultime notizie con la confessione dell'uomo


Notizie Flash- Anche oggi la cronaca nera ci racconta la storia di una donna uccisa dall’uomo che avrebbe dovuto amarla e proteggerla. Si dice che la parola femminicidio venga usata troppo spesso dai giornalisti, ma se ogni giorno una donna viene uccisa, vuol dire che forse ancora, troppo poco si è fatto. La storia di oggi arriva dal Veneto. La vittima è Alessandra Maffezzoli, 46 anni, è stata uccisa la notte scorsa dal suo ex convivente, Giuliano Falchetto, 53 anni, di Caprino Veronese. L’omicidio è avvenuto a Pastrengo. La donna, maestra elementare, è stata pugnalata ripetutamente dall’uomo e colpita alla testa con un vaso. Portato in caserma dai carabinieri dopo essere stato rintracciato, Falchetto ha confessato l’omicidio davanti al magistrato. A chiamare le forze dell’ordine un vicino di casa che, dopo aver sentito le urla della donna, ha immaginato che stesse succedendo qualcosa di tragico e ha chiesto l’intervento dei Carabinieri. Purtroppo, quando i Carabinieri sono arrivati, non c’era ormai più nulla da fare per la donna. Alessandra muore a 46 anni. 

LE ULTIME NOTIZIE SUL CASO– Il racconto di quello che è avvenuto è davvero raccapricciante. L’uomo ha colpito più volte la donna fino a fracassarle il cranio e ha continuato a farle del male pugnalandola. E’ stato proprio l’autore di questo omicidio a confermare come sono andate le cose, questo si apprende dai primi riscontri. L’uomo ha infatti raccontato la sua versione dei fatti agli inquirenti. Mentre le pattuglie dei Carabinieri lo stavano già cercando è arrivata alla centrale la segnalazione del portiere di un albergo di Castelnuovo che ha riferito della presenza di un uomo che si aggirava con fare sospetto nella struttura turistica. Sembra che prima di essere bloccato dai militari Maffezzoli abbia tentato di uccidersi i gettandosi nel lago ( la fonte di questa indiscrezione è il Gazzettino).

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.