Ritrovato il corpo di Alex Bonin: era scomparso dopo un litigio con sua moglie
E' stato ritrovato il cadavere di Alex Bonin: il ragazzo si sarebbe suicidato impiccandosi a un albero. Era scomparso da un mese fa
Da un mese c’erano stati degli appelli, delle segnalazioni ma alla fine purtroppo la storia ha avuto un tragico epilogo. Il corpo di Alex Bonin è stato ritrovato poche ore fa in avanzato stato di decomposizione. L’uomo si era allontanato da casa, secondo quelle che sono le notizie in merito al giorno della sua scomparsa, dopo aver avuto un litigo con sua moglie. Il corpo è stato notato da un escursionista che stava passeggiando nei boschi. Secondo le prime indiscrezioni che emergono sul caso, l’uomo sarebbe morto da un mese, probabilmente si è ucciso lo stesso giorno in cui è scomparso da casa. Pare che si sia impiccato a un albero: queste le prime indiscrezioni in merito alla vicenda.
Il nucleo Speleo Alpino Fluviale dei Vigili del fuoco è arrivato a Champlong, una frazione sulla collina di Villeneuve, poco prima delle 20, assieme agli uomini della Squadra mobile della Questura di Aosta, con il dirigente Mattia Falso in testa, ed ai Carabinieri della stazione di Saint-Pierre. Purtroppo però le forze dell’ordine non hanno potuto fare nulla per Alex. Per un mese intero si è cercato il 23enne scomparso da Villeneuve. Come spesso accade in questi casi, la persona scomparsa era vicinissima. Il corpo di Alex era ancora appeso all’albero al quale si è impiccato. Pare che abbia usato la sua cintura per compiere il gesto. Ci si chiede però quali siano i motivi che avrebbero spinto il ragazzo a compiere questo gesto. E’ possibile che un litigio telefonico con sua moglie possa averlo indotto al suicidio? Nelle prossime ore probabilmente ci saranno maggiori notizie sul caso.
Non è stato difficile riconoscere il giovane. Alex era vestito proprio come i suoi familiari avevano detto. Aveva anche gli stessi oggetti addosso. Difficile però capire come mai un ragazzo come Alex, descritto da tutti come una persona piena di vita, possa aver poi deciso di togliersi la vita.