Attualità Italiana

Dopo la richiesta di 30 anni per Veronica Panarello parla suo padre: deve pagare anche chi era con lei

Dopo la richiesta di 30 anni per Veronica Panarello parla suo padre: deve pagare anche chi era con lei. L'intervista nella puntata de La vita in diretta in onda il 4 ottobre 2016


Nella puntata de La vita in diretta in onda il 4 ottobre 2016, dopo molto tempo parla il padre di Veronica Paranello, il signor Franco. Sceglie di raccontare quello che sta vivendo in questi giorni, quello che prova e anche quello che allo stesso tempo sta passando sua figlia Veronica in carcere. Il signor Franco si dice provato: dopo la richiesta dell’accusa di 30 anni per Veronica, non riesce ancora a credere che la donna possa pagare per un delitto, che secondo il suo punto di vista, non ha commesso. “Mia figlia è sempre stata una brava madre, aveva un rapporto normale con i suoi figli” dice Franco che cerca di spiegare quale fosse la natura del rapporto tra sua figlia e i due bambini di casa Stival. Era una mamma  buona, li sgridava ma non arrivava mai a usare parole pesanti con loro, racconta l’uomo che è davvero provato da quello che sta succedendo. E quando la conduttrice gli chiede se Veronica Panarello voglia avere notizie del suo bambino piccolo, l’uomo risponde che purtroppo, anche se lei chiede sempre del bambino, non sa cosa rispondere. Sono due anni che non può vedere il piccolo e non sa cosa dire a sua figlia.

La padre di Veronica Panarello non crede che sua figlia sia una persona instabile dal punto di vista mentale, la definisce molto esuberante, allegra ma non avrebbe mai fatto del male ai suoi figli. E smentisce anche che a giovane, la ragazza abbia tentato di suicidarsi, ma forse il suo era solo un tentativo di attirare l’attenzione.

Franco Panarello racconta anche che Veronica, prima di dire la verità che ha poi coinvolto anche suo suocere, gli ha chiesto se sarebbe stato sempre al suo fianco nonostante tutto. “Io ho detto che sarei stato sempre con lei, ma lei non mi ha detto che aveva una relazione con suo suocere. L’ho saputo durante il processo e mi è crollato tutto, non sapevo cosa pensare. Ma io sto dalla sua parte e sono convinto di una cosa: la persona che quel giorno era con lei dovrà pagare” queste le parole del padre di Veronica ai microfoni dei giornalisti di rai1.

Il signor Panarello spiega anche che da qualche tempo lui e Davide non hanno nessun rapporto, preferiscono stare ognuno dalla sua parte. “Davide ha le sue ragioni, è un padre che ha perso sua figlia. Io l’ho sempre stimato e gli ho sempre voluto bene” commenta così il padre di Veronica quello che sta accadendo a suo genero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.