Attualità Italiana

Omicidio Gianna del Gaudio parla suo figlio: qualcuno odiava mia madre

Omicidio Gianna del Gaudio parla suo figlio: qualcuno odiava mia madre. L'assassino va cercato in famiglia? Ecco le news sul caso


Sono rivelazioni davvero molto importanti quelle che Paolo, il figlio di Gianna del Gaudio, sceglie di fare ai giornalisti di Giallo. Nel numero in edicola questa settimana, il figlio della professoressa uccisa a Seriate parla di una persona che odiava molto sua madre, la odiava al punto tale da volerla morta? Le parole di Paolo: “Qualcuno in famiglia ce l’aveva con mia mamma, bisogna capire se si tratta proprio dell’assassino…”. A fare questa scioccante rivelazione a Giallo è Paolo Tizzani, 31 anni, figlio minore di Antonio Tizzani, il ferroviere di 68 anni indagato per l’omicidio della moglie Gianna Del Gaudio. L’ex professoressa, 63 anni, è stata uccisa la sera del 26 agosto nella sua villetta di Seriate (Bergamo). A dare l’allarme è stato proprio il marito Antonio, secondo cui un uomo incappucciato sarebbe entrato in cucina, avrebbe sgozzato Gianna e poi sarebbe fuggito. Paolo dice due cose importanti: la prima è che c’è una persona che odiava Gianna, la seconda è che questa persona va cercata in famiglia. Le indagini delle forze dell’ordine vanno avanti: sono più di 1000 i dna analizzati. Ma, secondo le indiscrezioni giornalistiche delle ultime ore, una delle prove più importanti che potrebbe incastrare l’assassino della donna, non si troverebbe nel famoso sacchetto con l’arma del delitto, sacchetto che potrebbe servire solo a depistare. Si troverebbe in casa e presto potrebbe portare alla svolta in questo terribile caso di omicidio.

L’INTERCETTAZIONE CHE POTREBBE INCASTRARE ANTONIO TIZZANI-LEGGI QUI

“Io non accuso nessuno, dico solo che qualcuno odiava la mamma” sono queste le parole di Paolo a Giallo. All’uomo viene chiesto chi possa essere la persona che odiava così tanto sua madre, ma preferisce non dare indicazioni. In queste settimane si è anche molto parlato del difficile rapporto che c’era con gli ex suoceri di Mario. Il padre del figlio di Gianna è anche stato intervistato in diverse trasmissioni e ha raccontato di non aver nessun motivo per odiare la signora Gianna. Paolo si riferisce a qualcuno in particolare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Omicidio Gianna del Gaudio parla suo figlio: qualcuno odiava mia madre

  1. …omicidio commesso appena tornati da S.giovanni Rotondo paese della chiesa satanica dell’impostore “padre pio” detto anche Satanpio …Antonio Tizzani e’ di Pietralcina… il paese nativo di Satanpio ….tutti “mal devoti” di questa IGNORANZA !!! Ecco che avviene l’Irreparabile …il Vero Dio e Gesu’ vengono sostituiti dagli impostori come “papa stallio francesco” ed e’l’inizio della FINE!!

  2. Si e’ vero allora Satanpio e’ il primo indiziato ….non vorrei che qualcuno abbia seguido Gianna Del Gaudio da San .g.Rotondo per rubargli la collana d’oro visto che in quella chiesa satanica sono affamati di oro! ….io se idagherei farei il DNA di “padre pio” …e scoprirei un figlio o un nipote dell’impostore ! Consiglio a Quarto Grado! Nuzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.