Attualità Italiana

Antonio Tizzani segue il caso in diretta tv ma non rilascia dichiarazioni

Antonio Tizzani segue La vita in diretta in tv: Cristina Parodi prova a intervistare tramite televisione il marito di Gianna del Gaudio


E’ successo qualcosa di molto suggestivo nella puntata de La vita in diretta in onda il primo dicembre 2016. In collegamento da Seriate, il giornalista di Rai1 racconta le ultime notizie sull’omicidio di Gianna del Gaudio. Come era accaduto decine di altre volte da agosto 2016, il giornalista si trova nei pressi della villetta della famiglia Tizzani. In questo caso però c’è una novità: le luci sono accese, dalle finestre si vede che all’interno c’è il signor Antonio Tizzani, oggi il solo indagato con l’accusa di omicidio. Cristina Parodi, che conduce il programma di Rai1, si rende conto che dalla tv che si vede dalla finestra, il programma che il Tizzani sta seguendo è proprio La vita in diretta. Come accade quindi anche in altre occasioni, spesso anche a Chi l’ha visto, la conduttrice chiede quindi in diretta al Tizzani se vuole intervenire dicendo la sua. Il signor Tizzani, che sta seguendo in piedi il programma, ascolta con attenzione e poi fa dei segni particolari, che lasciano intuire che l’uomo non ha intenzione di rilasciare dichiarazioni. La Parodi ci riprova, provando a fare delle domande, sperando che l’uomo decida di dire qualcosa. Alla fine però intervengono quelli che ci sembrano essere degli agenti che chiudono le tende delle finestre e impediscono di vedere quello che sta accadendo in casa. 

Ricordiamo che Gianna, la povera professoressa, è stata uccisa nella sua casa nella notte del 26 agosto 2016. Al momento ci sono solo tante prove, diverse piste e indizi ma nessuna certezza. Il suo assassino è sicuramente libero: che sia l’uomo incappucciato o che sia un’altra persona, non sta ancora pagando per il reato commesso. Pare che le analisi sul famoso taglierino ritrovato, porteranno a una svolta, ma al momento, non ci sono novità in questo senso. 

Nella nostra gallery le immagini di Antonio Tizzani mentre segue La vita in diretta su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.