Attualità Italiana

Estrazione Lotteria Italia 2016/2017 i biglietti vincenti in diretta con i pacchi di Insinna

Estrazione Lotteria Italia 2016/2017 i biglietti vincenti in diretta con i pacchi di Insinna. Ecco le ultime news sulla lotteria Italia in attesa dei biglietti vincenti e delle combinazioni fortunate


Il 6 gennaio non è solo il giorno della Befana. In Italia è un giorno dedicato alla fortuna con l’estrazione della Lotteria Italia 2016/2017. Grande giorno oggi per tutte le persone che hanno comprato un biglietto della lotteria Italia. Il 6 gennaio 2017 infatti avviene l’estrazione del biglietto vincente, quello del valore di 5 milioni di euro ma non solo. Nel giorno dell’Epifani infatti, vengono estratti tutti i biglietti vincenti con i vari montepremi che si possono vincere. Manca davvero poco per l’estrazione del biglietto vincente. Nella puntata speciale Lotteria Italia di Affari tuoi in onda stasera su Rai1, prima della mezzanotte sarà estratto il biglietto vincente che potrebbe cambiare la vita a una persona o a una famiglia intera! 

Come seguire in diretta le estrazioni della Lotteria Italia? Quali sono i premi previsti? Come fare per riscuoterli? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle estrazioni e i risultati della Lotteria Italia 2016/2017 in programma la sera della Befana, venerdì 6 gennaio: regolamento, orari diretta TV e premi. Vi abbiamo già raccontato, in un post dedicato al mondo della tv, della puntata speciale di Affari Tuoi in onda oggi su Rai1. Flavio Insinna infatti condurrà questa sera la puntata speciale Lotteria Italia Affari Tuoi. E proprio dai pacchi di Rai1 arriverà la combinazione vincente per l’estrazione del biglietto che potrebbe cambiare la vita di un fortunato vincitore.

Lotteria Italia 2016/2017: come funziona?

I biglietti della Lotteria Italia sono suddivisi in 20 serie (A, B, C, D, E, F, G, I, L, M, N, O, P, Q, R, S, T, U, V, Z) da 500.000 biglietti ciascuna. Quindi, nel caso in cui venissero venduti tutti i biglietti, ipotesi alquanto remota, avrete una possibilità su 10 milioni di vincere il primo premio. Nel corso della serata di Affari Tuoi, i protagonisti giocheranno con i pacchi ma per chi ha comprato il biglietto, la serata sarà ricca di suspence, in quanto, prima del biglietto vincente da 5 milioni di euro, ci saranno anche altri 6 importanti premi che hanno un valore economico molto importante. 

Una serata quindi da passare davanti alla tv con i biglietti della Lotteria Italia da tenere ben in vista per controllare che ci sia tutto quello che ci serve. E poi solo la fortuna potrà aiutarci nella missione più difficile: quella di vincere e di aver avuto fortuna con l’acquisto del biglietto vincente. Diciamo fortuna e non altro! In ogni caso, se non resisterete fino alla mezzanotte di oggi, per conoscere la combinazione del biglietto vincente con la serie e tutti i numeri da controllare, potrete farlo anche domani mattina con calma! 

Vi ricordiamo che la diretta della puntata speciale di Affari Tuoi con l’estrazione del biglietto vincente della Lotteria Italia inizierà alle 20,35 subito dopo il telegiornale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.