Adriano Celentano si sfoga: intrusi in casa, ha paura per sè e per Claudia Mori


Adriano Celentano decide di affidare al web il suo sfogo dopo quello che sta succedendo nella sua vita in queste ultime settimane. Si sentirebbe minacciato: delle persone si aggirano infatti nei pressi di casa sua, sono stati ripresi dalle telecamere. Adriano Celentano ha paura che queste persone non vogliano solo arrivare a compiere una rapina ma mirino ad altro. La paura che possa succedere qualcosa a lui o a sua moglie è grande e per questo il cantante decide di affidare al suo blog un lungo sfogo per raccontare anche nei dettagli quello che sta accadendo nelle ultime ore. 

Ecco le parole di Adriano Celentano che spiega cosa sta accadendo in questi giorni nella sua vita e in quella della sua famiglia: 

Mi vedo costretto a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia: da giorni all’interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare.
Questi sconosciuti sono stati ripresi dalle nostre telecamere mentre si aggiravano in maniera sospetta e organizzata.” Queste le prime parole di Adriano Celentano che si trova costretto a dover spiegare anche via social, quello che sta accadendo, per paura che nelle prossime ore succeda anche altro. 


Continua Adriano Celentano: “I materiali video sono stati consegnati ai carabinieri della stazione di Olginate, in provincia di Lecco, con relative denunce. La gravità di questi fatti è dovuta anche all’insistenza delle intrusioni e al numero delle persone coinvolte. In un’occasione gli sconosciuti sono stati sorpresi dalla nostra vigilanza diurna e notturna che li ha costretti alla fuga. Tutto è iniziato all’inizio della scorsa settimana con un apparente e strano tentativo di furto nell’auto di Claudia con rottura di vetro ma senza che venisse rubato nulla all’interno.”

La paura però è quella che questi uomini abbiano cattive intenzioni e che non si vogliano fermare solo a una rapina. Celentano conclude quindi: “Una serie di azioni particolarmente minacciose che ci fanno sospettare che questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti.
Denunciamo questi seri episodi perchè nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto.”

Ricordiamo che poche ore fa, sui social, Francesco Facchinetti aveva anche raccontato della rapina in villa che ha sconvolto la sua famiglia. 


2 commenti su “Adriano Celentano si sfoga: intrusi in casa, ha paura per sè e per Claudia Mori”

  1. 4 Marzo 2017

    ma vaffanculu celenta’ ancora co ste cazzate

    • Ivo pellanda
      11 Marzo 2017

      Vendere tutto

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close