Luigi Favoloso a Pomeriggio Cinque per rispondere alle accuse di Fabrizio Corona


Decide di dire la sua in tv: Luigi Favoloso risponde alle accuse di Fabrizio Corona e racconta la sua versione dei fatti. L’ex marito di Nina Moric ha accusato il compagno della modella di essere il responsabile di un fatto molto grave, del quale il Favoloso si ritiene assolutamente estraneo. Corona l’11 aprile in aula ha dichiarato infatti che è convinto della colpevolezza di Favoloso: pensa che sia stato lui a mettere quest’estate la bomba carta sotto casa sua. Secondo la tesi di Corona, il Favoloso avrebbe agito in questo senso, per far si che i giudici ritenessero poca idonea l’abitazione di Corona per la vita di Carlos, il figlio di Nina e dell’ex re dei paparazzi. “Come avrei potuto fare questo? Non ha senso, Fabrizio non ha mai avuto la custodia del piccolo, che era infatti affidato alla madre di Corona, che vive in un altro posto. Quale sarebbe quindi il movente per il quale lo avrei fatto?” queste le parole di Luigi Favoloso che nega ogni coinvolgimento in questo fatto. “Io posso dire che quella sera ho accompagnato Nina dalla polizia, è vero, perchè avevamo saputo che era successo questo fatto e la mia compagna aveva paura per suo figlio ma da qui a dire che io ho messo una bomba carta sotto casa ce ne passa” con queste parole Favoloso si difende nello studio di Barbara D’urso che gli chiede anche i motivi per i quali Corona avrebbe deciso di accusarlo. Favoloso risponde che potrebbe essere per gelosia, visto che da sempre Fabrizio è legato a Nina e non vive con piacere le gioie della sua ex. In ogni caso è pronto a dimostrare in tutte le sedi che dice la verità e che non ha nessun coinvolgimento in questa storia. E’ vero che ha chiamato l’ex socia di Corona ma era solo per chiederle di convincere Fabrizio a far passare qualche giorno in più a Carlos con Nina, nessuna minaccia, solo chiacchiere tra amici. 

Il compagno di Nina Moric ha voluto poi rassicurare anche la sua famiglia: “I miei genitori sono giovani e quando hanno letto la notizia si sono fatti una risata ben sapendo che non avrei mai fatto nulla. Però i miei nonni sono anziani e non stanno vivendo bene questa situazione. Oggi sono qui in tv da te anche per dire a loro di non preoccuparsi perchè io non ho nulla da nascondere“. 


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close