Attualità Italiana

Dov’è il corpo di Isabella Noventa? Potrebbe essere nel casolare di Freddy Sorgato?

Dov'è il corpo di Isabella Noventa? Potrebbe essere nel casolare di Freddy Sorgato? Le ultime news sul caso dal settimanale Giallo


Che fine ha fatto il cadavere della povera Isabella Noventa? E’ questa una domanda per la quale non abbiamo ancora una risposta. Mentre in carcere ci sono finite tre persone, accusate in modo diverso di aver preso parte e collaborato all’omicidio della donna, la famiglia di Isabella non può avere pace perchè il cadavere della donna non è stato mai ritrovato. Freddy Sorgato ha sempre dichiarato di aver gettato il corpo di Isabella nel fiume ma le ricerche meticolose, che purtroppo hanno anche portato alla morte un agente di Polizia, non sono servite a nulla perchè a quanto pare il corpo di Isabella in quelle acqua non è mai arrivato. Eppure mamma Ofelia e suo figlio Paolo da mesi e mesi chiedono ai Sorgato una sola cosa: pietà per i resti di Isabella. Chiedono loro di sapere che fine abbia fatto il suo cadavere per dare alla donna una degna sepoltura. Potrebbe essere nel casolare di Freddy il corpo di Isabella?  I giornalisti del settimanale Giallo hanno raccolto una indiscrezione che rivela una pista diversa da quelle prese in considerazione in passato. 

LE INDISCREZIONI DAL SETTIMANALE GIALLO: IL CORPO DI ISABELLA SI TROVA IN UN CASOLARE DI FREDDY? 

“Il cadavere di Isabella Noventa potrebbe essere in un vecchio casolare abbandonato e in uso a Freddy Sorgato”. È questa l’esclusiva indiscrezione, proveniente da fonti ben attendibili, che potrebbe portare a una clamorosa svolta nelle ricerche del cadavere di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego (Padova), uccisa la notte tra il 15 e il 16 gennaio del 2016. Per il suo omicidio sono a processo i fratelli Freddy e Debora Sorgato, che avrebbero agito con la complicità di Manuela Cacco, l’amante di lui. Ma dove si trova questo casolare?  Si tratta di un vecchio edificio, ormai ridotto a un rudere, situato in via Polati numero 9, nel Comune di Noventa Padovana. Per molti anni era stato preso in affitto dalla famiglia Sorgato. In questo casolare Freddy ci andava tutti i giorni, soprattutto di sera.”

Potrebbe quindi essere davvero questa una pista possibile da seguire per ritrovare il corpo di Isabella Noventa?

IN TV LA FIGLIA DI MANUELA CACCO: MIA MADRE E’ STATA PLAGIATA DEA FREDDY, LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE 

Si legge ancora sul settimanale Giallo ( che potrete trovare in edicola questa settimana), in merito al casolare del Sorgato: 

“Freddy ci andava tutte le sere perché era proprio lì che aveva collocato una grossa cisterna, nella quale probabilmente rovesciava il gasolio sottratto indebitamente alla ditta di petroli per la quale lavorava. “

E’ davvero lì il corpo di Isabella? Freddy si deciderà a dire qualcosa prima di conoscere il giudizio del processo di primo grado che lo vede imputato insieme a sua sorella con l’accusa di omicidio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.