Attualità Italiana

Roma, uomo muore mentre è alla guida di un camion: travolte 17 auto in zona Balduina

Un tragico incidente è avvenuto alle 5 di questa mattina a Roma, in zona Balduina, dove un uomo ha accusato un malore fatale mentre era alla guida di un camion ed ha travolto le auto parcheggiate


Un terribile incidente è avvenuto questa mattina a Roma, dove un uomo è morto mentre era alla guida di un camion. A causa del malore, il conducente ha travolto 17 auto in zona Balduina. E’ accaduto tutto in via Marziale, precisamente all’altezza del civico 36. L’uomo ha accusato un malore che lo ha portato a perdere il controllo del camion che è dunque finito sulle auto parcheggiate in quella zona. Il conducente è poi tragicamente morto accasciandosi sul marciapiede. Si tratta di Domenico C., un uomo di 53 anni originario di Sora ma attualmente residente presso Isola del Liri. Il fatto è accaduto alle ore 5 di questa mattina e la strada è stata chiusa al traffico. 

Roma, uomo muore mentre guida un camion e travolge le auto parcheggiate in zona Balduina

Il 53enne tragicamente morto a causa di un malore si trovava alla guida di un mezzo pesante industriale, un Daf, che ha in dotazione anche un cassone frigorifero. Non è chiara la natura del malore che lo ha colpito in maniera improvvisa facendogli perdere totalmente il controllo del camion. Pare che a seguito dell’impatto il conducente sia sceso dal veicolo, ma l’epilogo per lui è stato tragico, accasciandosi sul marciapiede e perdendo la vita.  Un’ambulanza è prontamente arrivata sul posto e il personale sanitario ha tentato di rianimare l’uomo che purtroppo non ce l’ha fatta. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del Gruppo IV Monte Mario. Il corpo senza vita del camionista è stato trasferito presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Il camion ha travolto le auto in sosta in via Marziale, in zona Balduina, a Roma. Nove vetture sono rimaste danneggiate ma per fortuna non ci sono feriti. 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.