Cadavere sui binari blocca la circolazione ferroviaria sulla Roma-Napoli, tutte le news


Cadavere sui binari blocca la circolazione ferroviaria sulla Roma-Napoli, tutte le news

Un cadavere sui binari sta bloccando la circolazione ferroviaria Roma-Napoli. Secondo le ultime news, il tratto interessato dal blocco è quello che si trova tra Sparanise e Pignataro Maggiore, nella provincia di Caserta. Non è noto ancora se la persona sui binari sia morta per sua volontà o se si sia trattato di un incidente. Attualmente le forze dell’ordine si stanno occupando di comprendere in maniera chiara l’esatta dinamica dei fatti. Il ritrovamento del corpo sulla linea ferroviaria Roma-Napoli è avvenuto questa mattina. 

CADAVERE SUI BINARI DELLA LINEA FERROVIARIA ROMA-NAPOLI, E’ GIALLO – E’ giallo sulle cause del decesso della persona ritrovata sui binari tra le stazioni della provincia di Caserta Sparanise e Pignataro Maggiore. Dalle ore 10.30 di oggi, 12 gennaio 2018, la circolazione ferroviaria che collega Roma a Napoli è interrotta. L’Autorità Giudiziaria e le forze dell’ordine si trovano sul posto dell’incidente per effettuare tutti i rilievi al fine di stabilire le modalità dell’accaduto e l’identità della persona che ha perso la vita sui binari, di cui al momento non si conoscono o non sono state ancora rese note le generalità.

Per stabilire le cause del decesso probabilmente sarà necessaria un’autopsia. L’ipotesi più ovvia attualmente è che la persona sia rimasta coinvolta in un incidente con un treno ma non si escludono altre piste.

Intanto la linea ferroviaria Roma-Napoli è stata interrotta provocando disagi e ritardi su questa tratta. Molte città della provincia di Caserta hanno dovuto fare i conti con questi disagi, come Santa Maria Capua Vetere, Capua, Maddaloni e ovviamente la stessa Caserta. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul cadavere ritrovato sui binari della Roma-Napoli e riguardo la riattivazione della circolazione ferroviaria di questa tratta.

Cadavere sui binari blocca la circolazione ferroviaria sulla Roma-Napoli, tutte le news ultima modifica: 2018-01-12T13:07:06+00:00 da Sissi

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close