Attualità Italiana

Cadavere sui binari blocca la circolazione ferroviaria sulla Roma-Napoli, tutte le news

La circolazione ferroviaria Roma-Napoli è interrotta all'altezza della provincia di Caserta a causa del ritrovamento di un cadavere sui binari. Si indaga sull'accaduto


Un cadavere sui binari sta bloccando la circolazione ferroviaria Roma-Napoli. Secondo le ultime news, il tratto interessato dal blocco è quello che si trova tra Sparanise e Pignataro Maggiore, nella provincia di Caserta. Non è noto ancora se la persona sui binari sia morta per sua volontà o se si sia trattato di un incidente. Attualmente le forze dell’ordine si stanno occupando di comprendere in maniera chiara l’esatta dinamica dei fatti. Il ritrovamento del corpo sulla linea ferroviaria Roma-Napoli è avvenuto questa mattina. 

CADAVERE SUI BINARI DELLA LINEA FERROVIARIA ROMA-NAPOLI, E’ GIALLO – E’ giallo sulle cause del decesso della persona ritrovata sui binari tra le stazioni della provincia di Caserta Sparanise e Pignataro Maggiore. Dalle ore 10.30 di oggi, 12 gennaio 2018, la circolazione ferroviaria che collega Roma a Napoli è interrotta. L’Autorità Giudiziaria e le forze dell’ordine si trovano sul posto dell’incidente per effettuare tutti i rilievi al fine di stabilire le modalità dell’accaduto e l’identità della persona che ha perso la vita sui binari, di cui al momento non si conoscono o non sono state ancora rese note le generalità. Per stabilire le cause del decesso probabilmente sarà necessaria un’autopsia. L’ipotesi più ovvia attualmente è che la persona sia rimasta coinvolta in un incidente con un treno ma non si escludono altre piste. Intanto la linea ferroviaria Roma-Napoli è stata interrotta provocando disagi e ritardi su questa tratta. Molte città della provincia di Caserta hanno dovuto fare i conti con questi disagi, come Santa Maria Capua Vetere, Capua, Maddaloni e ovviamente la stessa Caserta. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul cadavere ritrovato sui binari della Roma-Napoli e riguardo la riattivazione della circolazione ferroviaria di questa tratta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.