Roma sciopero mezzi 8 marzo 2018 festa della donna: orari e mezzi bloccati, ultime news e aggiornamenti

Sciopero mezzi Roma 8 marzo 2018 festa della donna. Anche Roma vede un giovedì nero a causa del blocco dei trasporti pubblici: ecco gli orari e i mezzi che subiranno lo stop l'8 marzo 2018, durante la Festa della donna. Ultime news e aggiornamenti in tempo reale

sciopero trasporti a roma 8 marzo


Sciopero 8 marzo 2018 a Roma, i trasporti pubblici bloccati. Anche la Capitale ha scelto di preannunciare un giovedì nero nel mondo dei mezzi per  una giornata in cui probabilmente le donne che lavorano avranno ben poco da festeggiare. Grandi disagi si prospettano per la giornata della Festa della donna. Sia bus che treni hanno stabilito degli orari precisi per questo stop decisivo. Alcuni tipi di trasporto verranno comunque garantiti. Infatti, durante il blocco di vari mezzi sono stati previsti dei sostituti. Vediamo insieme gli aggiornamenti in tempo reale sullo sciopero, in particolare gli orari e chi aderirà. Tutte le info utili in vista dello sciopero dei mezzi pubblici per la giornata della festa della donna. 

SCIOPERO 8 MARZO A ROMA ULTIME NOTIZIE: GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUI BLOCCHI DEI TRASPORTI

Sciopero Festa della donna: ebbene l’8 marzo è una data che non è stata scelta casualmente. Infatti, sono diverse le proteste che verranno realizzate dai movimenti femministi, proprio per portare avanti la battaglia contro il femminicidio e le violenze. Intanto, sappiamo che nella Capitale i cittadini potrebbero vivere dei forti disagi. In particolare, questo giovedì nero riuscirà a colpire tutti coloro che sono abituati a viaggiare con i mezzi pubblici. Per studio, per lavoro o per altro, i cittadini si spostano da una parte all’altra attraverso i trasporti. Proprio per tale motivo, è stata resa possibile la disponibilità di altri mezzi pronti a sostituire quelli che aderiscono allo sciopero. Inoltre, sono stati messi in chiaro gli orari precisi per comprendere quando ci saranno i vari blocchi dei trasporti l’8 marzo.

SCIOPERO FESTA DELLA DONNA A ROMA: ORARI E MEZZI BLOCCATI

Durante lo sciopero della Festa della donna, la Capitale vedrà bloccati Atac e Roma Tpl dalle ore 8,30 alle 17 e dalle 20 fino a fine servizio. In questi orari vi annunciamo che non saranno garantiti bus, filobus, metro, tram e ferrovie locali come la Roma-Lido e la Roma-Civitacastellana-Viterbo. Nella notte tra il 7 e l’8 marzo sappiamo che i mezzi notturti potrebbero non circolare, in particolare i bus. Stessi orari valgono anche per i bus extraurbani e per quelli regionali di Cotral. Parlando di treni regionali, invece, saranno garantiti sono i servizi essenziali nelle fasce 6-9 e 18-21. Il collegamento Leonardo Express tra l’aeroporto di Fiumicino e Termini potrebbe anche essere sostituito dalle navette e dai bus. Questi sono gli ultimi aggiornamenti in tempo reale sullo sciopero dell’8 marzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.