San Fruttuoso, trovato cadavere di un anziano in una buca di via Berno

san fruttuoso, anziano trovato morto

San Fruttuoso, morto un anziano caduto in una voragine in via Berno. Le ultime notizie rivelano che, dopo le piogge dell’anno 2016, il rio Rovare aveva eroso l’asfalto. Ma dopo ben due anni, i lavori ancora non erano stati effettuati. Si tratta di una vera e propria tragedia, avvenuta proprio nelle prime ore di questa mattina. Sappiamo che il corpo del povero anziano è stato ritrovato in un cantiere della via Berno. Il cadavere è stato poi identificato dalla polizia. Ancora non è certa la dinamica dell’accaduto.

A San Fruttuoso, alle ore 7 è stato trovato il corpo senza vita di un anziano in un cantiere di via Berno. Il cadavere è stato identificato dalla polizia. Dalle ultime notizie sappiamo che si trattava di Emilio Quinto, di anni 87. L’uomo abitava proprio lì vicino. Sul posto sono subito giunti il 118 e la polizia. Ancora, però, non è stata resa nota la dinamica di quanto accaduto. Il cadavere è stato trovato in un buco che si è aperto nell’asfalto a causa dell’erosione del rio Rovare avvenuta durante le piogge nello scorso marzo 2016. Gli accertamenti che verranno svolti dalla polizia potranno rivelare se l’uomo sia caduto all’interno del buco in modo accidentale, oppure no. Intanto, sul posto è anche giunto il presidente del municipio, Massimo Ferrante, avvisato dalla polizia municipale. L’anziano veniva seguito da un infermiere. Quest’ultimo si è recato, come sempre, alle 7 nell’abitazione dell’87enne, ma nessuno ovviamente gli ha aperto. Pertanto, è andato subito a cercarlo, finché la polizia non gli ha rivelato quanto accaduto.

I residenti del posto dove è avvenuto l’incidente dell’anziano di 87 anni a San Fruttuoso avevano più volte chiesto all’amministrazione comunale di effettuare i lavori di ricostruzione. Sebbene sia una strada privata, il comune avrebbe dovuto, secondo i residenti, essere accollata al comune. Quest’ultimo voleva eseguire i lavori per limitare i danni, ma poi voleva farsi risarcire. Pertanto è nato un contenzioso. Questo caso era finito addirittura in tribunale. A bordo della voragine, dove è morto l’anziano, sono trovate delle pantofole, secondo quanto rivelano i testimoni. Ancora le dinamiche dell’accaduto non sono state accertate, ma si pensa che probabilmente l’87enne sia caduto accidentalmente all’interno della buca, perdendo così la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.