Attualità Italiana

L’ex ciclista Ilaria Rinaldi trovata morta nel suo appartamento

L'ex campionessa Under 23 di ciclocross, Ilaria Rinaldi, è stata trovata morta nel suo appartamento, vi sono ancora dei dubbi sulle causa del decesso

ilaria rinaldi trovata morta, ciclismo


Ilaria Rinaldi trovata morta in casa. L’ex campionessa U 23 di ciclocross è stata ritrovata nella sua abitazione di Gambassi Terme senza vita. Stando alle ultime notizie, la Procura ha scelto di disporre degli accertamenti. Si tratta di un lutto che sta scuotendo il mondo del ciclismo e dello sport in generale. La donna aveva compiuto 33 anni lo scorso 25 febbraio. Una notizia che ha sconvolto un po’ tutti. Ancora non si hanno delle certezze sul decesso, ma sappiamo che l’allarme è stato lanciato dai familiari, i quali hanno fatto questa amara scoperta.

MORTA ILARIA RINALDI EX CAMPIONESSA DI CICLISMO ULTIME NOTIZIE: A LANCIARE L’ALLARME È TOCCATO AI FAMILIARI

Un altro lutto nel mondo dello sport. Ilaria Rinaldi è stata trovata morta in casa sua. Le ultime notizie rivelano che ancora non ci sono dei particolari dettagli sul suo decesso. Il corpo senza vita dell’ex campionessa U 23 di ciclocross è stato trovato dai familiari, i quali non hanno potuto che constatare il decesso non appena sono entrati nel suo appartamento. Inutili sono stati i soccorsi. Il corpo di Ilaria Rinaldi è stato trasportato nel reparto di medicina legale dell’ospedale di Careggi, su disposizione della Procura di Firenze. Nella struttura ospedaliera verranno cercate le cause che hanno portato l’ex campionessa italiana di ciclismo al decesso. Non si hanno, infatti, ancora particolari notizie su quanto possa essere accaduto all’ex campionessa.

ILARIA RINALDI TROVATA MORTA NEL SUO APPARTAMENTO: LA SUA CARRIERA NEL MONDO DEL CICLISMO

Nel 2007 Ilaria aveva conquistato il ruolo di campionessa Under 23 di ciclocross e nell’anno 2010 ha concluso la sua carriera di professionista. Dopo di che è passata al settore amatoriale delle granfondo, di cui è diventata una delle migliori esponenti italiane. Nel passato 2007 Ilaria Rinaldi era stata squalificata due anni per doping, a seguito di un controllo al Giro di Turingia in Germania. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori notizie sulle cause del decesso di Ilaria Rinaldi, trovata morta in casa. Ancora non abbiamo certezze. C’è chi parla di una morte di overdose e chi di un suicidio. Dopo i vari accertamenti potremo finalmente avere la certezza sul suo decesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.