Attualità Italiana

Crotone, crolla un muro in un cantiere: due morti e un ferito

A Crotone un muro crolla all'interno di un cantiere edile provocando la morte di due operai, un terzo uomo è rimasto ferito

crotone, incidente in un cantiere


Crotone, crolla un muro in un cantiere e due operai perdono la vita. Questo è ciò che è accaduto nella via che porta alla zona archeologica di Capo Colonna. Le ultime notizie rivelano che le due vittime sono un ucraino e un italiano. Non solo, anche un terzo uomo uomo è rimasto ferito e, pertanto, è stato trasportato in ospedale. Un grave incidente causato da un muro di contenimento, crollato questa mattina. Sul posto sono subito giunti i soccorsi che hanno immediatamente aiutato il terzo operaio ferito.

CROTONE, IN UN CANTIERE EDILE CROLLA UN MURO DI CONTENIMENTO ULTIME NOTIZIE: DUE MORTI E UN FERITO

A Crotone un muro crolla in un cantiere causando la morte di due operai. Stando alle ultime notizie, il tutto è accaduto lungo il viale Magna Grecia, lungomare che porta alla zona archeologica di Capo Colonna. Un muro di contenimento è crollato questa mattina, 5 aprile, in un cantiere edile. Alcuni operai sono rimasti vittime di questo grave incidente. Parliamo di un italiano e di un ucraino. Anche un altro operaio è rimasto ferito a causa di questo crollo. I vigili del fuoco sono giunti sul posto e hanno estratto dalle macerie l’uomo, un italiano. Quest’ultimo è stato subito trasferito nell’ospedale di Crotone. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per i suoi colleghi che sono morti sul colpo. Uno delle vittime era originario di Isola Capo Rizzuto. La ditta per cui i tre lavoravano era incaricata dei lavori di ristrutturazione e di prolungamento del lungomare. Sul posto diverse squadre dei pompieri stanno mettendo l’area in sicurezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.