Attualità Italiana

Brescia, mamma investe il figlio di 4 anni: il bambino muore

A Brescia, una mamma investe il figlio di 4 anni, che muore poco dopo in ospedale, mentre lei viene ricoverata in stato di shock

brescia, mamma investe il figlio di 4 anni


Brescia, una mamma investe il figlio di 4 anni. Le ultime notizie rivelano che il bambino è morto. Un tragico incidente avvenuto nel promeriggio di ieri, giovedì 19 aprile. Il piccolo sarebbe dovuto essere lontano dalla macchina, ovvero dall’altra parte del cortile. Almeno questo era ciò che credeva la madre. Ma ecco che accade qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Lui si sposta e finisce sotto il Suv che la mamma stava guidando per uscire dal cortile. Il bambino è morto poco dopo in ospedale dove è stato trasportato.

BRESCIA, MAMMA INVESTE IL FIGLIO ULTIME NOTIZIE: IL BAMBINO DI 4 ANNI MUORE, LEI IN STATO DI SHOCK

A Brescia una mamma investe il figlio di 4 anni. Il piccolo è mortio poco dopo in ospedale. La mamma non immaginava che il bambino si trovasse vicino al Suv che lei stava manovrando. Infatti, pare fosse convinta che il bimbo fosse impegnato a giocare dall’altra parte del cortile. Un attimo e un gesto ordinario che ha causato la morte del piccolo. Ad essere colpita da questa tragedia è toccato a Maria Luisa Cibelli di 42 anni, farmacista. A vivere questo dramma toccherà anche al padre Gianluca Trombadore di 46 anni e al fratellino Giacomo di 10 anni. Il tragico incidente è accaduto alle ore 18 della giornata di ieri, in via Ronchi San Francesco di Paola. La polizia locale si sta occupando della ricostruzione del fatto. Gli inquirenti hanno per ora dichiarato che la donna si era messa al volante del Suv, convinta che il piccolo fosse impegnato a giocare con la bicicletta dall’altra parte del cortile. Dopo essere partita ha avvertito un tonfo. Un brutto presentimento ha portato la donna a spalancare lo sportello dell’auto. La mamma del piccolo si è trovata, così, di fronte a quanto era accaduto. In cortile non c’era nessuno. Ha chiamato il 112, poiché il bambino non dava segni di vita. Sono, dunque, giunti sul posto un’ambulanza e un’automedica. Inutili sono stati gli interventi di soccorso. Infatti, il piccolo è morto all’ospedale pediatrico. La madre è stata ricoverata in stato di shock e imbottita di sedativi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.