Attualità Italiana

Previsioni meteo primo maggio 2018 a Roma: pioggia al concertone?

Le previsioni meteo del primo maggio 2018 a Roma parlano di un deciso peggioramento, che potrebbe mettere a rischio il noto Concertone

previsioni meteo primo maggio a roma concertone


Le previsioni meteo del primo maggio 2018 a Roma danno brutte notizie a coloro che vorrebbero prendere parte al Concertone. Si tratta di un evento molto atteso nella Capitale, che lo scorso anno ha ospitato quasi 500mila persone. Come ogni anno, si tiene in Piazza San Giovanni, ma le condizioni meteo potrebbero contrastare le esibizioni. Infatti, gli ultimi aggiornamenti del primo maggio 2018 a Roma annunciano un forte peggioramento. Il nuovo mese diciamo che non inizierà nel migliore dei modi.

PREVISIONI METEO PRIMO MAGGIO 2018 A ROMA: PEGGIORAMENTO DEL CLIMA PER IL CONCERTONE

Le ultime previsioni meteo per il Concertone del primo maggio 2018 a Roma vedono un deciso peggioramento. Parliamo di un clima che potrebbe contrastare l’evento, il quale vede nomi di rilievo nel mondo musicale sia italiano che mondiale. Le condizioni meteo non saranno delle migliori, secondo quanto rivelano gli ultimi aggiornamenti previsionali del primo maggio a Roma. Si parla, infatti, di piogge e possibili temporali. Non solo, nella Capitale si registrerà anche un drastico calo termico, proprio l’1 maggio 2018. Durante il pomeriggio e la serata sono previste delle piogge sparse alternate a schiarite e dei temporali che toccheranno tutta la città di Roma. Per quanto riguarda le temperature, vedremo un deciso abbassamento: dai 22 °C si passerà ai 17. Fino alla giornata di venerdì 4 maggio le condizioni meteo saranno tutt’altro che buone. Nel weekend il clima dovrebbe sistemarsi.

Dunque, gli ultimi aggiornamenti meteo del primo maggio a Roma non lasciano alcun dubbio. A subire un deciso peggioramento del clima non sarà solo la Capitale, ma anche molte altre regioni dovranno fare i conti. Stiamo parlando della Toscana, dell’Umbria, della Liguria, del Piemonte e della Lombardia. Entro la sera anche Marche e Abruzzo dovranno affrontare la pioggia. Mentre il Nordest e le regioni meridionali assisteranno ad un tempo soleggiato e più asciutto. Le temperature si abbasseranno di quasi 10 gradi in Sardegna, Umbria, Lazio e Toscana che vedranno valori intorno ai 14 e 17 °C. Stesso discorso vale per la Liguria, il Piemonte e la Lombardia. Il Sud e il Nordest potranno, invece, godere dei 20/23 °C.

A notare di più questo peggioramento climatico sarà la Capitale, che da sempre ospitare il Concertone. L’evento musicale dovrà affrontare un clima abbastanza drammatico il primo maggio a Roma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.