Attualità Italiana

Omicidio a Sinalunga, giovane albanese ucciso con un colpo di pistola

A Sinalunga un giovane albanese di 22 anni è stato ucciso con un colpo di pistola, i carabinieri hanno rintracciato il probabile assassino

sinalunga, ucciso giovane albanese


A Sinalunga un giovane albanese è stato ucciso con un colpo di pistola al collo. Il ragazzo, stando alle ultime notizie, è morto in pochi secondi. L’omicidio è avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri. La vittima aveva 22 anni. Dell’assassino ancora non si sa molto. I carabinieri attualmente stanno accertando l’identità di un uomo che potrebbe essere l’artefice del delitto. Il giovane si trovava ospite a casa di amici per una cena a Sinalunga alta, pare che in passato sia stato residente in un Comune in provincia di Firenze.

SINALUNGA, UN GIOVANE ALBANESE UCCISO CON UN COLPO DI PISTOLA ULTIME NOTIZIE: FERMATO IL PROBABILE ASSASSINO

Un giovane albanese è stato ucciso a Sinalunga con un colpo di pistola al collo. Al momento sappiamo dalle ultime notizie che i carabinieri hanno rintracciato il probabile assassino, un uomo di 34 anni di origini sarde e residente nell’aretino. Quest’ultimo è stato trovato a poche centinaia di metri dal luogo dove è avvenuto l’omicidio. Le forze dell’ordine l’hanno trovato in evidente stato di alterazione e ferito. L’assassinio è avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri, durante una cena tra amici a Sinalunga alta. L’arma del delitto non è stata trovata, ma intanto il probabile assassino è stato sottoposto allo stub, per comprendere se di recente ha utilizzato un’arma da fuoco. Ancora non si sa quale possa essere il motivo per cui è avvenuto l’omicidio. Per ora si parla di una esecuzione per un regolamento di conti. Dalle prime ricostruzioni, il giovane albanese pare sia stato invitato a scendere dall’abitazione in cui si trovava. Proprio di fronte alla porta di casa sarebbe stato ucciso con un colpo di pistola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.